Scarica e installa le CyanogenMod Apps (C-Apps)

Scarica e installa le CyanogenMod Apps (C-Apps), in questa guida, condivideremo come scaricare e installare le CyanogenMod App (C-Apps). Grazie al team CyanogenMod, ora gli utenti Android possono facilmente scaricare e installare CyanogenMod App (C-Apps) su tutti i dispositivi Android con in esecuzione CM 12.1 o superiore.

Link sponsorizzati




CyanogenMod è il più popolare produttore di ROM personalizzate per i telefoni Android. Esso supporta la maggior parte dei telefoni Android, ormai esiste una ROM CyanogenMod per quasi tutti devices. Poi ci sono produttori che rilasciano i propri telefoni con OS CyanogenMod sui loro smartphone. Per Esempio il OnePlus One fu lanciato con la CM 11s (basata su Android KitKat).

Una delle cose più importanti del CM OS è che è basato su Android, nella rom troviamo il minimo bloatware, e questi firmware sono di solito abbastanza piccolo in termini di megabyte. Le CyanogenMod ROM vengono rilasciate con opzioni di personalizzazione, che non è possibile trovare sui firmware ufficiali e poi queste rom ROM CM sono veloci e stabili.

Se mai usato CyanogenMod ROM sul tuo dispositivo Android, probabilmente hai notato che la ROM è dotata di alcune applicazioni preinstallate. Queste sono state create dal Team Cyanogen e sono chiamate CyaongenMod apps alias C-Apps. Cyanogen apps include Theme Store, Audio FX, Cyanogen Accounts, Gallery, Dialer con TrueCaller Integration e Email powered by Boxer.

Link sponsorizzati




La buona notizia è che ora è possibile scaricare e installare il pacchetto CyanogenMod App (C-Apps) su qualsiasi telefono Android con in esecuzione CM 12.1 o superiore. Il Team CM ha rilasciato il pacchetto C-Apps, è disponibile sotto forma di flashable zip file.

Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Requisiti:

→ dispositivo Android in esecuzione CM 12.1 o superiore

→ recovery personalizzata installata

Download

Download CyanogenMod C-Apps package Official Link | Mirror

Scarica e installa le CyanogenMod Apps (C-Apps)

  • Prima di tutto, scaricare il pacchetto delle CyanogenMod C-Apps dal link indicato nella sezione download.
  • Trasferire il file C-Apps.zip nella memoria interna o esterna del telefono tramite cavo USB.
  • Poi avviare il telefono tramite recovery persdonalizzata.
  • Selezionare “install zip> Scegli ZIP da SD card> Individuare C-Apps.zip” e installare.
  • Una volta che il processo è completato, riavviare il dispositivo.
  • Fatto!!! Ora si dovrebbero avere le C-apps sul proprio dispositivo Android.



Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*