Scarica e installa il tasto Start Menù di Windows 10 in Windows 8 e 8.1

By | maggio 20, 2018

Scarica e installa il tasto Start Menù di Windows 10 in Windows 8 e 8.1, sappiamo che il tasto Start Menu è stato aggiunto di nuovo da Microsoft nel prossimo OS, Windows 10.




Dopo aver avuto una grande richiesta per il buon vecchio “Start Menu”, Microsoft ha finalmente deciso di rimetterlo di nuovo in Windows 10.

Microsoft ha cercato di rendere Windows 10 Start Menu una combinazione di entrambi i menù, Classic Start Menu così come il nuovo Windows 8 Start Screen.

In Windows 10 Start Menu mostra i programmi classici con i collegamenti con le finestre dal vivo delle applicazioni installate, i programmi e le scorciatoie di sistema come il Pannello di controllo, etc.

Dal momento che Windows 10 è in fase di sviluppo e test, molte persone ancora non lo usano, ma cosa fare se qualcuno vuole avere il menu Start nella versione di Windows?

Oggi, in questo articolo, ci accingiamo a condividere un eccellente Start Menù creato dal nostro amico Peter Rollar che cercherà di portare lo stile di Windows 10 per le versioni precedenti di Windows . E ‘disponibile in 4 diversi colori : blu, marrone, verde e rosso.

Scaricare il piccolo software ed installarlo cosi avrete il nuon Start Menù anche su Window 8 e 8.1.

Download Start Menù Window 10

Dopo averlo installato tasto destro del mouse sullo Start Menù > Opzioni >  Style > scegliere il tipo di menù desiderato, oppure è possbile modificare altre impostazioni.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.