Scarica e installa i Wallpaper del Galaxy S7

By | febbraio 25, 2017

Scarica e installa i Wallpaper del Galaxy S7, stiamo tutti aspettando con ansia il rilascio del Samsung Galaxy S7, chi per acquistarlo e chi come me per andare in un centro commerciarle e tenerlo nelle mani, ma anche per conoscere le sue caratteristiche hardware.




Come tutti ormai dicono che per il rilascio del Galaxy S7 mancano pochi giorni, dovrebbe essere lanciato il 21 febbraio, come ormai da rituale la Samsung lancia la nuova ammiraglia prima del World Mobile Congress, che si terrà a Barcellona dal 22 al 25 febbraio.

Dopo le notizie, sembra che entrambi gli S7 hanno perso altri pezzi durante la loro marcia di avvicinamento alla fatidica data, sul forum del più famoso sito di telefonia mobile SamMobile è possibile scaricare ed installare gli sfondi del Galaxy S7 e quelli del Galaxy S7 Edge.

Ci sono un totale di 13 sfondi, alcuni dei quali con un design molto simile, ma sono disponibili in diversi colori. Tutto questo ha senso, in quanto si prevede che il nuovo Galaxy S7 sarà rilasciato in tre diversi colori.

È possibile vederne qualcuno qui sotto, ma per l’elenco completo, dovete scaricare l’intero file ZIP.

Se desideri scaricare i 13 nuovi sfondi del Galaxy S7 e del Galaxy S7 Edge basta cliccare su questo link, scaricarli, poi scompattarli e scegliere quello che più ti come sfondo dello schermo sul tuo dispositivo Android.

Spero di avervi fatta cosa gradita!


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.