Scarica e installa gli Sfondi Animati di iOS 9

By | aprile 7, 2017

Scarica e installa gli Sfondi Animati di iOS 9, l’ultimo iOS 9 il nuovo sistema operativo mobile di Apple verrà lanciato il 16 settembre. La società ha presentato la maggior parte delle sue nuove funzionalità durante il lancio del iPhone 6s e iPhone 6s Plus, all’evento di lancio.




Tra tutte le nuove caratteristiche, una delle cose migliori del iOS 9 sono i suoi splendidi wallpapers. E questa volta l’azienda ha aggiunto non solo bellissimi sfondi fissi, ma anche dei nuovi sfondi live.

Questi sfondi live di iOS 9 usanno la più recente tecnologia touch 3D di Apple per rispondere al tocco dell’utente.

Come Touch 3D che è attualmente disponibile solo per l’iPhone 6s e iPhone 6s Plus, in modo che anche altri utenti di smartphone non potessero godere appieno di questi sfondi live. Andiamo al punto principale ora.

Se amate gli sfondi di iOS 9 e volete fare una prova, allora basta andare avanti e scaricarli dal link qui sotto: Scarica Sfondi Animati di iOS 9


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.