Scarica e installa Android Lollipop Low Power Mode Battery Saving sul tuo Android

By | luglio 25, 2018

Low Power Mode è una nuova funzione di risparmio della batteria di Android L che si può installare ora su tutti i telefoni con una giusta combinazione di applicazioni. Il “Low Power Mode” può prolungare la durata della batteria molto di più. E ‘da un migliore profilo dell’utilizzo della batteria, la creazione di regole per cambiare le funzioni del telefono durante specifici stati di carico.




In Android L, il Modo l’alimentazione ridotta disabiliterà tutte le caratteristiche estetiche del telefono, orologio, la frequenza della CPU in modalità standby e spegnere i dati e assicura che anche quando la carica della batteria scende al di sotto del 10 per cento e di avere ancora abbastanza carica per fare o ricevere chiamate importante.

È possibile ottenere le caratteristiche di Android L risparmio energetico sul tuo telefono cellulare con giusta combinazione di applicazioni. Inoltre, il telefono rotato può aiutare a diminuire la frequenza della CPU. A questo scopo, una delle migliori applicazioni è DU Battery Saver Pro. L’applicazione è gratuita su Play Store , tuttavia è richiesto l’acquisto in-app per le opzioni pro.

Come usare DU Battery Saver Pro

Una volta installato, eseguire l’applicazione e in basso, vedrete la fila di funzioni. Scegliere l’opzione “Saver”. Qui potrete vedere diversi profili della batteria è possibile utilizzare per risparmiare la batteria.




Creare un profilo personalizzato batteria: Toccare la matita accanto a “My mode” per creare il profilo batteria personalizzato. Vi consiglio di disattivare Bluetooth, Wi-Fi, vibrare e le opzioni di feedback tattile quando la batteria inizia a scaricarsi. Inoltre, regolare la luminosità.

Modificare i profili Auto secondo la batteria: Toccare scheda “intelligente” e attivare la “Schedule by power” caratteristica (questa funzione è disponibile nella versione PRO della app).Impostare questo profilo per essere “modalità My” per ora.

CPU Frequency: Questa funzione richiede un telefono rotato. Toccare la scheda “Smart” e attivare “Bassa frequenza CPU”. Si underclocking il telefono in modalità standby, quando la batteria si sta scaricando.

Battery Monitor: Questa funzione vi dà un’idea di ciò che scarica la batteria, in modo da poter fermare quella caratteristica direttamente dalla app.

Download: DU Battery Saver Pro


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.