Scarica Driver USB per OnePlus 6T

By | novembre 3, 2018
Scarica Driver USB per OnePlus 6T

Cerchi i driver USB del nuovissimo OnePlus 6T? Sei atterrato nel posto giusto. Da qui puoi scaricare i driver USB OnePlus 6T per Windows. Qualche giorno fa, OnePlus ha rilasciato la sua ultima ammiraglia con il nome OnePlus 6T. Il nuovo telefono è diventato lo smartphone più potente della società fino ad oggi. OnePlus 6T è dotato di alcune funzionalità che non abbiamo mai visto su un telefono Android economico o su qualsiasi precedente smartphone OnePlus.




OnePlus 6T ha una tacca a goccia sul davanti e ha uno scanner per impronte digitali sotto il display. La parte interessante qui è che OnePlus non ha aumentato il prezzo di questo telefono. OnePlus 6T viene offerto allo stesso prezzo del OnePlus 6.

Specifiche OnePlus 6T

Per quanto riguarda le specifiche di OnePlus 6T, il telefono è dotato di un display Full HD da 6,41 pollici. Il rapporto di visualizzazione è ancora 19: 9, ma la tacca qui è minimal. Un’altra novità è la protezione Gorilla Glass 6. Mentre ammiraglie come Mate 20 Pro e Note 9 sono state rilasciate con Gorilla Glass 5, OnePlus 6T ha un chiaro vantaggio qui. La CPU di OnePlus 6T è l’ultimo Qualcomm Snapdragon 845. Questo telefono è sostenuto da 6 GB o 8 GB di RAM. La memoria interna ora parte da 128 GB e lo storage più alto è 256 GB.

Le fotocamere di OnePlus 6T sono simili a quelle di OnePlus 6. Sul retro è presente una doppia fotocamera con sensori da 16 MP + 20 MP. Nella parte anteriore, troviamo una singola fotocamera da 16 MP. Su OnePlus 6T troviamo una batteria da 3700 mAh questa volta. Il telefono funziona con Android Pie.




Scarica Driver USB per OnePlus 6T

Stai pensando di smanettare con il tuo nuovissimo OnePlus 6T? Bene, se lo fai, devi avere i driver USB di OnePlus 6T per connettere il telefono al computer. I driver USB ti aiuteranno a stabilire la connessione tra il tuo PC e il telefono. La procedura dopo l’installazione dei driver sarà abbastanza fluida. Senza i driver, potresti incontrare molti problemi nel connettere il tuo telefono con il computer.

Nota: utilizzare sempre il cavo USB Type-C originale per collegare OnePlus 6T al PC.

  1. Driver USB Android OnePlus 6T per Windows – Download
  2. Avvia il file di installazione sul tuo computer ora.
  3. Installare i driver USB OnePlus 6T.
  4. Al termine, riavvia il computer.
  5. Collega il OnePlus 6T al computer.
  6. Se il telefono ti chiede qualche tipo di permesso … permettilo!

Hai finito!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.