Scarica Driver LG G6 per Windows e MAC

Scarica Driver LG G6 per Windows e MAC, LG ha recentemente annunciato il suo ultimo smartphone di punta, l’LG G6. Anche se non sappiamo ancora quando sarà messo in vendita nel nostro mercato, abbiamo messo le mani sui driver, per Windows e Mac.

Link sponsorizzati



Questi driver devono essere installati sul vostro PC Windows o Mac e possono essere utilizzati per trasferire tutti i tipi di file, per sbloccare il bootloader, per eseguire il backup del dispositivo, e molto altro ancora.

Il numero di versione dei driver per LG G6, per Windows, è 4.2.0, mentre per Mac, la versione è, la 5.2. Non siamo sicuri di quando LG renderà il G6 disponibile per l’acquisto, ma dovrebbe avvenire entro la fine di questo mese.

I pre-ordini dovrebbero iniziare la prossima settimana. Qui sotto trovi i link per il download dei driver dell’LG G6, sia per Window che per MAC.

Link sponsorizzati


Scarica Driver LG G6 per Windows e MAC

I driver sono una parte importante del nostro smartphone e sono sono molto utili quando abbiamo bisogno di collegare un dispositivo, qualunque esso sia, ad un PC. Quante volte ti sarà capitato di collegare il tuo nuovo telefono al Pc e vedere che il Pc non lo riconosce.

I driver permettono al telefono di comunicare con il computer, e di scambiarsi dati. Senza i driver il dispositivo collegato al Pc può solo caricarsi. Adesso scarica i driver da qui sotto. La guida è solo indicativa, e vale per tutti i modelli di LG G6.

Download LG G6 Driver

Dal link qui sopra scaricate il file zip per MAC o EXE per Windows. Estraete il file zip alla fine vedrete un file .exe eseguibile. (Solo per MAC, per Windows è gia in formato exe)

Tutto quello che dovete fare è installare il file cliccandoci sopra due volte, seguire le istruzioni sullo schermo del vostro Pc e avete fatto. Adesso siete in grado di collegare il telefono al computer e trasferire i file tra di loro.

Se l’articolo ti è stato utile, ti prego di condividere, grazie!

Approfondimenti

Leave a Reply