Scarica dal Samsung Galaxy Note 4 l’Apk Ultra Power Saving Mode

Il Samsung Galaxy Note 4 è uno dei telefoni più attesi di quest’anno. Scarica dal Samsung Galaxy Note 4 l’Apk Ultra Power Saving Mode. Ha delle caratteristiche incredibili che attraggono molti appassionati dei smartphone. Lo schermo Super AMOLED enorme e luminoso, un processore super veloce, la batteria enorme ed un’eccellente fotocamera sono solo alcuni motivi per cui il Note Galaxy 4 è uno dei migliori smartphone di quest’anno.

Link sponsorizzati



Il Samsung Galaxy Note 4 brilla quando si tratta delle caratteristiche del software. Ha la capacità di rendere il telefono più unico che non contiene niente di quello che siamo abituati a vedere.

Samsung mette un sacco di funzioni sui suoi dispositivi. Una delle versioni più recenti è la modalità di Ultra Power Saving Mode. UPSM è un opzione di risparmio della batteria per dispositivi TouchWiz che possono far durare la batteria per l’intera giornata con appena il 10 per cento della batteria.

Ciò è reso possibile facendo vedere lo schermo in bianco e nero, disabilitando tutte le attività di background e consentendo di eseguire solo le applicazioni più importanti.

Link sponsorizzati



Questa funzione è stata introdotta prima sul Galaxy S5. Anche se l’S5 ha una batteria di solo 2800 mAh, tutte le ottimizzazioni del software che Samsung ha accoppiato con la modalità di risparmio Ultra Power, ha reso la durata della batteria eccellente, senza eguali come  in nessun altro telefono sul mercato, iOS o Android.

Il Samsung Galaxy S4 ha anche questa funzione. E’ simile al Galaxy S5, ma alcuni utenti dicono che è migliore. La batteria dura più a lungo e non si scarica rapidamente.

L’applicazione (file zip) del Galaxy Note 4 modalità Ultra Power Saving è stato estratto dal sistema ed è stato portato su altri dispositivi Samsung Galaxy. Anche se non è stato ottimizzato dagli sviluppatori, gli utenti stanno segnalando che funziona sui seguenti dispositivi:

Samsung Galaxy S5 (SM-G900H e SM-G900F)

Samsung Galaxy S4 (GT-I 9500, GT-I9505, GT-I9505G, GT-I9506)

Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 2

Scarica dal Samsung Galaxy Note 4 l’app Ultra Power Saving Mode

Si noti che gli utenti hanno testato la modalità Ultra risparmio energetico su Android 4.4.4 KitKat ROM personalizzata. Non è certo che funzionerà sul vostro telefono, ma è una buona idea provare.

Scarica Samsung Galaxy Note 4 Ultra Power Saving Mode File zip: Note4_UPSM_MOD_v3.4.1.apk

 

Approfondimenti

Leave a Reply