Scarica Clash of Clans v8.67.3

By | maggio 4, 2018

Scarica Clash of Clans v8.67.3 dopo l’aggiornamento più grande di tutti i tempi. L’ultimo aggiornamento viene rilasciato con il numero di versione 8.67.3, e in questo momento non è disponibile per tutti, ma è possibile scaricare Clash of Clans v8.67.3 alla fine del post.




Barbari baffuti e imbestialiti? Stregoni piromani? Arruolali tutti, crea un esercito inarrestabile e conduci il tuo clan alla vittoria! Espandi e fortifica il tuo villaggio per difenderlo dalle razzie, affronta milioni di giocatori di tutto il mondo e fonda un clan inarrestabile con i tuoi alleati per distruggere quelli nemici.

Il nuovo aggiornamento viene con nuove funzioni, come l’arrivo del nuovo eroe il Gran Sorvegliante, Municipio livello 11, altri nuovi edifici, la Torre Stregone e Laboratorio anch’essi ricevono un aggiornamento raggiungendo il livello 9 ecc.

Dopo quest’aggiornamento qualche utente si è lamentato di non poter più scaricare il gioco dal Play Store, o che il gioco non si apre più, allora ho deciso di condividere il link per il download della nuova versione del gioco, Clash of Clans v8.67.3.




Scarica Clash of Clans v8.67.3

  1. Scarica Clash of Clans v8.67.3 APK
  2. Scaricare il file nella memoria del tuo telefono, oppure scaricalo dal tuo computer e copialo nella memoria interna del tuo computer.
  3. Ora sul telefono, andare nelle impostazioni> sicurezza> origine sconosciute> spuntare questo se ancora non lo hai fatto.
  4. Ora, usando un’applicazione file manager, individuare il file APK che avete copiato o scaricato prima.
  5. Toccare il file APK e completare l’installazione seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo.
  6. Una volta installato, accedete al gioco appena installato attraverso il menù delle app.
  7. Questo è tutto. Godetevi Clash of Clans!

Qualche giorno fà, ho scritto alcuni consigli utili su come vincere a Clash of clans, il gioco è stato rilasciato nel 2012 e da allora, gli sviluppatori hanno aggiunto dei nuovi aggiornamenti che hanno convinto i “vecchi” giocatori che avevano abbandonato il gioco per vari motivi, a ritornare.[Leggi tutto l’articolo]


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.