Scarica Championship Manager 17 per Android/iOS

By | Mar 3, 2018

Scarica Championship Manager 17 per Android/iOS, un altro anno, un altro giro di giochi manager di calcio. La prima per Android questo autunno è Championship Manager 17 di Square-Enix. I giocatori sono abituati a chiamarlo, “Champ Man”.




Questo si chiama 17, perché questo è un’anno in più rispetto all’anno in cui ci troviamo in questo momento. Come è tradizione.

Questi giochi vendono milioni di copie su console e PC ogni anno, Championship Manager 17 per Android/iOS ha: 450 squadre, 25 campionati, 12 paesi, tutti rappresentati con nomi, numeri e punti. Naturalmente, sono le stesse formazioni che gioco vantava nella scorsa edizione – idem per il supporto della lingua in inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese, russo, turco, e malese.

Fai crescere i giocatori, stabilisci degli obiettivi per l’allenamento della squadra, crea un training specifico per i singoli calciatori e ottieni il massimo da ogni sessione grazie al nuovo strumento Allenamento intensivo.

Preparati alla perfezione per la partita con la nuova funzione Allenatore in seconda, scegli le formazioni, impartisci istruzioni tattiche e guarda la tua squadra che schiaccia l’avversario grazie al nuovissimo motore di gioco 2D.

Allora che c’è di nuovo? Beh, a parte l’immagine di Tottenham Hotspur Football Club direttore Mauricio Pochettino sulle screenshot della promo, troviamo un’interfaccia più semplice da usare in confronto a quella vecchia e molte nuove nuove funzionalità.

Scarica Championship Manager 17 per Android – Scarica Championship Manager 17 per iOS


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.