Scarica BlueStacks in italiano | Ultima versione

By | settembre 25, 2017

Scarica BlueStacks in italiano. Come scaricare BlueStacks in italiano | Ultima versione Bluestacks 3. Leggere la seguente guida per installare BlueStacks 3 sul tuo computer. BlueStacks, un nome noto per aver portato Android sul PC ed è stato aggiornato a BlueStacks 3. La nuova versione è stata notevolmente migliorata e velocizzata.




Il nuovo BlueStacks 3 si concentra in gran parte sui giochi, la maggior parte degli utenti utilizza BlueStacks per l’esecuzione di giochi che di solito utilizziamo sui nostri dispositivi Android. Inoltre, ha introdotto una vasta gamma di miglioramenti alle prestazioni per fornire un’esperienza diversa da qualsiasi altro emulatore.

Continua a leggere qui sotto per conoscere la procedura completa per installare BlueStacks 3, configurarlo e far funzionare su di esso le tue applicazioni. Il Centro App è stato introdotto dagli sviluppatori per curare le applicazioni del Play Store e raccogliere anche le recensioni. Successivamente troviamo il centro regali, che include promozioni e regali direttamente dagli sviluppatori per ogni utente.

BlueStacks 3 è in sviluppo da diversi anni ormai ha raggiunto la maturità per essere installato anche su computer non molto potenti. Permette di giocare i giochi android con il mouse e la tastiera per renderti più competitivo nel tuo gioco. Sarai in grado di giocare in alta definizione con il tuo monitor e utilizzare qualsiasi applicazione Android con BlueStacks 3.




Scarica BlueStacks in italiano | Ultima versione

Come installare BlueStacks 3 su PC Windows

BlueStacks non riconosce la scheda grafica | Problema e soluzione

Seguire questa guida dettagliata su come installare BlueStacks 3 su PC Windows.

Passaggio 1 – Scaricare BlueStacks 3

Fase 2 – Aprire il programma di installazione appena scaricato.

Passo 3 –  Fare clic su Installa ora.

Fase 4 –  Una volta terminata l’installazione, fare clic sulla freccia per continuare.

Passo 5 –  Una volta cliccate su tutte le funzionalità, sarai accolto dalla procedura guidata Android che chiederà i dettagli del tuo account Google/Gmail. Riempite come fai su un dispositivo Android fisico. Una volta che avete fatto questo, sarete portati al Centro App.

Guardiamo ora come installare applicazioni e giochi Android del Google Play Store su BlueStacks 3. È semplice e relativamente più facile di installare un’applicazione o un gioco da un file APK.

Come installare applicazioni / giochi Android in BlueStacks 3

L’installazione di BlueStacks 3 sul tuo computer significa che sei interessato ad eseguire applicazioni e giochi Android direttamente sul PC/Mac. Questo è l’obiettivo e puoi facilmente raggiungerlo con BlueStacks 3. Ecco una guida su come installare un’applicazione del Google Play Store su Bluestacks 3.

NOTA: Devi inserire i dettagli del tuo account Google/Gmail e accedi con esso per installare le app da Google Play Store.

Fase 1 – Aprire BlueStacks 3 e quindi fare clic sulla scheda Centro applicazioni.

Fase 2 – Qui troverai app categorizzate e organizzate. Puoi scegliere quella che ti piace da qui oppure cercare attraverso il pulsante di ricerca sopra. Installeremo direttamente dal menu. Per farlo, fai clic sull’applicazione che ti piace e fai clic su Installa dall’interfaccia utente del Play Store.

Fase 3 – Al termine del download e dell’installazione, puoi cliccare su Apri dall’interfaccia utente del Play Store o cambiare le schede in My Apps e fare clic sul collegamento.

Se hai fatto tutto correttamente, vedrai la tua applicazione e puoi utilizzarla tramite tastiera e mouse.

Come installare Apps / Games utilizzando i file APK

Passaggio 1 – Apri BlueStacks 3 e vai alla sezione My Apps.

Fase 2 – Da qui, vedi il pulsante Apk di installazione in basso a destra. Fai clic su di esso, aprirà una nuova finestra di esplorazione in cui puoi navigare sul tuo computer fino a che non trovi l’APK desiderato.

Passo 3 – Seleziona l’APK dall’eplorer e fai clic su Apri. Una volta fatto, ci sarà una nuova icona app con un ciclo di avanzamento su di esso. Questo mostra lo stato dell’installazione. Nel nostro caso, stiamo installando l’applicazione Facebook tramite APK per questa guida.

Passaggio 4 – Una volta installata, vedrai l’icona dell’applicazione elencata nella sezione My Apps. Fare clic su di essa e inizierà a funzionare come una normale applicazione.

Siamo arrivati alla fine, questo è tutto.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.