Scarica Auto Theft Gangsters su Windows e MAC

By | aprile 16, 2018
Scarica Auto Theft Gangsters su Windows e MAC

Doodle Mobile Ltd. ha introdotto il suo nuovo titolo; Auto Theft Gangsters. Questo titolo non si allontana poi molto da Grand Theft Auto. Non è solo il nome ad essere simile a GTA, ma anche il tema del gioco. L’unica differenza che puoi trovare qui, è che Auto Theft Gangsters è un gioco pensato per i sistemi operativi mobili e ha un diverso tipo di estetica visiva.




Da oggi è possibile scaricare e giocare a Auto Theft Gangsters su Windows e MAC. In Auto Theft Gangsters, i giocatori interpretano il ruolo di un delinquente che si aggira per le strade di una bellissima città. Questo gangster può rubare un’automobile, una bicicletta, un telefono o persino i soldi al malcapitato di turno.

È equipaggiato con una pistola ed è motivato da brutte intenzioni. C’è una guerra in corso tra dei famosi criminali. I cittadini devono anche sopportare il peso di questo caos in corso nella città. Il gangster il cui ruolo è interpretato dai giocatori, possono anche unirsi a uno dei gruppi criminali e svolgere alcuni compiti.

L’unico modo per metterti in mostra è compiere qualche grave crimine in città. Una volta che avrai ricevuto la giusta attenzione da parte dei poliziotti, i criminali ti avvicineranno e cercheranno di farti entrare nella loro banda. È quindi possibile eseguire lavori e guadagnare denaro. Non ci sono limiti, non ci sono regole da seguire.




Sei libero di fare qualsiasi cosa desideri. La città è tua. Devi diventarne il sovrano adesso. Diventa il re della città e fai lavorare le persone per te. Auto Theft Gangsters offre una grafica impressionante. Auto Theft Gangsters può essere giocato anche su un computer.

Auto Theft Gangsters su Windows e MAC

Per giocare a Auto Theft Gangsters su PC, hai bisogno di BlueStacks 3 per Windows e BlueStacks per Mac. Puoi giocare a Auto Theft Gangsters per PC su Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10, MacOS e Mac OS X. Ecco i passaggi per scaricare e installare Auto Theft Gangsters per PC ora.

Scarica Auto Theft Gangsters per PC utilizzando Nox App Player – Windows / Mac

  1. Scarica e installa Nox App Player sul tuo computer.
  2. Ora scarica l’APK Auto Theft Gangsters.
  3. Fai doppio clic sull’APK Auto Theft Gangsters scaricato per avviare l’installazione tramite Nox App Player.
  4. Attendi un minuto e consenti a Nox di installare il file APK.
  5. Una volta che l’APK è stato installato, apparirà sulla schermata iniziale di Nox.
  6. Ora puoi fare clic sull’icona di Auto Theft Gangsters su Nox per avviarlo.
  7. Scarica i dati del gioco e procedi ora con le istruzioni sullo schermo.
  8. Il gioco non ci metterà tanto ad avviarsi. Sei pronto per giocare?

Scarica Auto Theft Gangsters per PC utilizzando BlueStacks 3 – Solo Windows

  1. Scarica, installa e installa BlueStacks 3 sul tuo computer. Gli utenti Mac possono invece scaricare e installare BlueStacks.
  2. Scarica Auto Theft Gangsters APK.
  3. Ora apri BlueStacks 3 e quindi apri la scheda Le mie app.
  4. Fai clic sul pulsante “Installa APK” situato all’interno di BlueStacks 3.
  5. Individua e seleziona l’APK Auto Theft Gangsters. Lascia installare BlueStacks 3.
  6. Una volta terminata l’installazione, Auto Theft Gangsters apparirà nella sezione Le mie app. Apparirà anche come collegamento sul desktop del tuo computer.
  7. Adesso è possibile aprire Auto Gangster. Segui le istruzioni sullo schermo per eseguirlo all’interno di BlueStacks 3.

Se hai problemi nell’esecuzione di Auto Theft Gangsters su Windows e MAC fammelo sapere nel box commenti qui sotto.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.