Scarica Android One Launcher su qualsiasi smartphone Android

Il programma Android One sicuramente attira un bel po’ di attenzioni. Si tratta di una partnership speciale tra Google e produttori di terze parti, che consente di vendere telefoni midrange con Android Oreo a bordo, a prezzi davvero convenienti.

Link sponsorizzati



Il sistema operativo di Google (Android One) rende questi telefoni molto allettanti, per molti fattori. Il primo è l’aggiornamento sicuro per tre anni, il secondo è che i telefoni sono privi di skinning personalizzato del produttore, terzo miglioramento dell’interfaccia utente eccetera. Fondamentalmente, sono dei Pixel entry-level realizzati da altre aziende.

Se il tuo amore per Google Android è così forte, potresti sentirti incline a provare Android One Launcher – somiglia un po all’interfaccia utente dei Pixel. Fino ad ora, ciò non era possibile senza eseguire il root al telefono. E chi ha tempo per fare questo, giusto?

Una delle migliori qualità di Android è senza dubbio il fatto che consente una grande personalizzazione della sua interfaccia. Per coloro che sono fan del look pulito di Android puro, ora puoi scaricare il launcher Android One utilizzato dallo Xiaomi Mi A1.

Link sponsorizzati



Scarica Android One Launcher su qualsiasi smartphone Android

Android è un sistema ben noto per le sue capacità di personalizzazione ed è possibile modificare con molta facilità l’aspetto del sistema. Se da un lato le interfacce personalizzate come EMUI (Huawei), MIUI (Xiaomi) o Samsung Experience possono portare alcune opzioni aggiuntive molto utili, molti utenti non cambiano l’aspetto “pulito” e fluidità che ha un’interfaccia stock.

Per raggiungere questo pubblico (e anche coloro che vogliono uno smartphone Xiaomi ma non amano l’interfaccia), Xiaomi ha scelto di lanciare il Mi A1, scommettendo sul progetto Android One che offre un sistema totalmente pulito e molto vicino all’interfaccia dei Google Pixel.

Come il Pixel Launcher, anche Android One Launcher è unico nella sua progettazione e non era possibile installarlo su altri smartphone. Tuttavia, con l’aiuto del programmatore che gestiva il Google Pixel Launcher, ora è possibile installare questo launcher su qualsiasi smartphone senza bisogno del root.

Scarica Android One Launcher su qualsiasi smartphone Android

Scarica e installa Android One Launcher senza root

Nel mondo degli smartphone Android c’è una quantità enorme di launcher che soddisfano tutti i gusti. Molti si avvicinano all’aspetto di Android, come il Nuovo Launcher, ma nulla è come avere il launcher originale di uno smartphone veramente originale.

Android One Launcher

Dopo il porting di Google Pixel Launcher, lo stesso programmatore è riuscito a estrarre Android One Launcher dallo Xiaomi Mi A1, con Google Now Feed in esecuzione, e renderlo installabile su qualsiasi smartphone senza necessità del root.

Android One Launcher può essere scaricato qui, dando al tuo dispositivo un aspetto simile al sistema nativo di Google.

Via: xda

Approfondimenti

Leave a Reply