Come sbloccare il bootloader su Huawei Honor 9

By | maggio 10, 2018

Come sbloccare il bootloader su Huawei Honor 9. Bootloader Huawei Honor 9. Huawei ha recentemente lanciato il suo ultimo dispositivo di punta, il Huawei Honor 9, il successore dell’Honor 8. Lo smartphone è stato lanciato il mese scorso e ha ricevuto molti commenti positivi da parte di critici e utenti.




Le caratteristiche migliori dell Honor 9 sono la doppia fotocamera posteriore e i 6GB di RAM, che non si fermano davanti a niente. L’Honor 9 sembra un Huawei P10 più bello e più economico. Monta un processore octa-core Kirin 960, 6GB di RAM, due fotocamere 12MP + 20MP, una batteria da 3200 mAh e gira con Emui 5.1 basata su Android 7.0 Nougat.

Honor 9 sta già acquisendo una comunità solida di utenti e gli sviluppatori hanno già iniziato a creare ROM personalizzate e altre mod nel forum XDA. Quindi, se sei un fan delle ROM personalizzate sapete che la prima cosa da fare è sbloccare il Bootloader su Huawei Honor 9.

Senza il bootloader sbloccato lo smartphone non vi fa fare niente. E’ fondamentale sbloccare il bootloader su Huawei Honor 9 per iniziare a smanettare con lo smartphone. È possibile seguire le istruzioni riportate di seguito per sbloccare il bootloader del tuo Huawei Honor 9.

Come sbloccare il bootloader su Huawei Honor 9

Potrebbe essere utile:

Come fare il root Huawei Honor 9

Come installare TWRP sul Huawei Honor 9

Potrebbe interessarti:

Come ripristinare Huawei Honor 9

Come installare Driver Huawei Honor 9

Scarica Sfondi Huawei Honor 9

Come fare uno screenshot con Huawei Honor 9

Il procedimento per lo sblocco del bootloader sul Huawei Honor 9 è uguale ad altri dispositivi Huawei. Per non essere penalizzati da Google nel ripetervi ancora una volta lo stesso procedimento, potete leggere la guida che segue. [Come sbloccare il bootloader sui dispositivi Huawei]


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.