Samsung vende più Galaxy Note 9 di quanti ne possa produrre

By | settembre 14, 2018
Samsung vende più Galaxy Note 9 di quanti ne possa produrre

Mentre tutti sembrano parlare del nuovo iPhone da mercoledì, Samsung, il rivale di vecchia data di Apple, è molto impegnato nella gestione di un volume elevato di ordini per il suo nuovissimo Galaxy Note 9.




iPhone XS Max vs. Samsung Galaxy Note 9: quali differenze?

In qualità di concorrente diretto dell’iPhone XS Max, il Samsung Galaxy Note 9 è il miglior smartphone con il miglior hardware e il miglior software della società sudcoreana.

È stato rilasciato ad agosto insieme ad una campagna pubblicitaria da top di gamma (e lo è) e, se crediamo alle ultime informazioni a riguardo, nonostante aver preordinato il dispositivo nei primi giorni di disponibilità, alcuni clienti non hanno ancora ricevuto il loro telefono.

E la ragione è semplice come si potrebbe immaginare: Samsung non è in grado di allineare la produzione con la domanda, perché il Note 9 ha più successo rispetto a quello che pensava la società. In particolare, il modello da 512 GB è quello che vende incredibilmente bene.




Tutti vogliono la versione da 512 GB

Apple iPhone Xr l’economico

E in un messaggio inviato a un cliente e inviato anche a PiunikaWeb, Samsung conferma che alcune spedizioni sono state posticipate alla fine di settembre. “Sappiamo che sei felice di ricevere il nuovo Galaxy Note 9. Purtroppo, la domanda è più di quella che avevamo preventivato” , afferma il messaggio. “Stiamo lavorando sodo per spedire il tuo ordine rapidamente, quindi aspettati che venga consegnato entro il 29 settembre “.

Per quello che vale, il Samsung Galaxy Note 9 è in realtà più conveniente rispetto al nuovo iPhone XS Max, anche se viene fornito con funzionalità che non sono disponibili nella linea di prodotti Apple, come il supporto Stilo, un sensore di impronte digitali e un jack per l’audio.

La versione da 512 GB del Galaxy Note 9 può essere acquistata in Italia per 1.259 euro, mentre l’iPhone di fascia alta XS Max con 512 GB di spazio di archiviazione è disponibile per 1.659 euro. Ciò significa che il Galaxy Note 9 costa 400 euro in meno.

iPhone X Apple firma la fine dello smartphone


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.