Samsung presenterà il suo smartphone pieghevole l’11 ottobre

By | settembre 17, 2018
Samsung presenterà il suo smartphone pieghevole l'11 ottobre

Il gigante sudcoreano Samsung, che ultimamente ha subito un forte rallentamento delle vendite, presenterà un nuovo dispositivo elettronico della sua gamma Galaxy l’11 ottobre, secondo un invito ricevuto dalla stampa venerdì.




iPhone XS o iPhone XR: quale smartphone Apple scegliere?

L’invito non fornisce nessun dettaglio, nemmeno la sede della conferenza stampa, semplicemente afferma che l’evento sarà trasmesso su Internet.

Il leader mondiale degli smartphone promette che questo dispositivo offrirà “4 volte più divertimento”, il che suggerisce il sito specializzato cnet che potrebbe trattarsi di un nuovo telefono cellulare con quattro fotocamere.

Il sito parla anche un nuovo modello di tablet o uno smartphone pieghevole.

Samsung ha già svelato quest’anno due smartphone di fascia alta: il Galaxy S9 questo inverno e la sua versione più grande, il Galaxy Note 9 lo scorso agosto.

Rimanendo sempre al primo posto nelle vendite di smartphone, Samsung ha registrato un calo del 22% dei ricavi nel mercato della telefonia mobile nel secondo trimestre.

Una delusione da attribuire alle deludenti vendite del Galaxy S9, lanciato a marzo. L’intensificazione della concorrenza da parte dei produttori di apparecchiature cinesi, guidata da Huawei e Xiaomi, spiega questo rallentamento.

Apple ha presentato lo scorso mercoledì tre nuove versioni del suo iPhone. Poi cìè Google che promette nuove funzionalità – probabilmente con la terza generazione del suo smartphone Pixel – il 9 ottobre.

Apple iPhone Xs e iPhone Xs Max: i nuovi iPhone svelati


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.