Samsung lancerà tre Galaxy S10 come Apple?

By | settembre 14, 2018
Samsung lancerà tre Galaxy S10 come Apple?

Ora che Apple ha finalmente presentato la sua generazione di iPhone 2018, è il turno di Samsung di accelerare il lavoro sui suoi dispositivi di punta prima del lancio del 2019.




Apple iPhone Xs e iPhone Xs Max: i nuovi iPhone svelati

Una pubblicazione di TechnoBuffalo cita persone che hanno familiarità con l’argomento che confermano che il Galaxy S10 verrà rilasciato in tre diversi modelli l’anno prossimo.

A prima vista, sembra che Samsung voglia seguire le orme di Apple e lanciare due modelli di fascia alta e una configurazione più classica che potrebbe essere venduta a basso costo. Speriamo non al prezzo dell’iPhone XR …

Una configurazione con tre sensori fotografici

Secondo la fonte citata, tutti e tre i modelli useranno un obiettivo grandangolare da 12 megapixel (campo visivo di 78 gradi) e un obiettivo super grandangolare da 16 megapixel (campo visivo di 123 gradi). Tuttavia, il più costoso e esclusivo Galaxy S10 + sarà dotato di una configurazione fotografica con tre sensori e il terzo sensore sarà un teleobiettivo da 13 megapixel con un campo visivo a 45 gradi. La doppia apertura sarà utilizzata su tutta la gamma.




È interessante notare che il sito afferma che il sensore di impronte digitali integrato sullo schermo non sarà pronto per il Galaxy S10, nonostante questa caratteristica sarebbe uno dei punti di forza della nuova generazione. Sarà quindi sempre posizionato sul retro e sarà disponibile su tutti e tre i modelli.

Secondo un’altra fonte invece: “I due Galaxy S di fascia alta integreranno un sensore di impronte digitali con ultrasuoni sul display, mentre l’altro avrà un sensore ottico dietro lo schermo”.

Samsung lancerà tre Galaxy S10 come Apple?

La dimensione degli smartphone sarà simile a quella dei nuovi iPhone 2018, con il modello più economico con uno schermo da 6.1 pollici. Gli altri due saranno smartphone di 5,8 e 6,4 pollici.

Inutile dire che queste notizie è meglio prenderle con le pinze, potrebbero non essere del tutto accurate, e i piani di Samsung potrebbero anche cambiare nel frattempo. Il debutto del Galaxy S10 è previsto per la fine di gennaio – inizio febbraio 2019.

Il produttore coreano dovrebbe presentare non due, ma tre nuovi Galaxy S10 l’anno prossimo, al Mobile World Congress.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.