Samsung inizia a dare dispositivi in cambio del Galaxy Note 7

By | ottobre 11, 2016

Samsung inizia a dare dispositivi in cambio del Galaxy Note 7, proprio quando Samsung stava per completare il richiamo di tutti i Galaxy Note 7 e iniziare a vendere un’altra volta il dispositivo, l’azienda sudcoreana ha annunciato di aver fermato le vendite di questo smartphone in tutto il mondo.




È stata completamente fermata la produzione e la sostituzione del telefono cellulare.

Tuttavia, molti Galaxy Note 7 sono ancora nelle mani dei clienti. Samsung ha detto che inizierà un secondo richiamo del telefono cellulare, e sarà anche l’ultimo.

Non crediamo che ci sarà un Galaxy Note 7 v3.0.




Dal momento che tutte le unità che hanno già raggiunto i loro proprietari, devono essere sostituite con qualcosa di diverso dai Galaxy Note 7.

Samsung consiglia ai clienti di chiedere rimborsi completi o altri smartphone Galaxy in cambio.

Come avete già sentito, a beneficio della sicurezza del consumatore, abbiamo fermato le vendite e scambi di Galaxy Note7 ed abbiamo pertanto deciso di interrompere la produzione. Stiamo lavorando a stretto contatto con i partner e gli enti regolatori in ogni paese e prenderemo misure immediate per risolvere la situazione. A tutti i proprietari dei Galaxy Note 7 sarà offerto lo scambio del Note 7 con altri smartphone Galaxy con rimborso della differenza di prezzo, o di un rimborso completo presso il punto di acquisto.

Ma la procedura varierà a seconda del paese. Ad esempio, Samsung Singapore è ora in trattativa con gli operatori locali e partner di vendita al dettaglio per lavorare ad una risoluzione per i clienti che hanno acquistato il phablet Galaxy Note 7.

Fino a quando non sarà trovata una soluzione, gli utenti che hanno comprato un Galaxy Note 7 possono cambiarlo con un’altro telefono Galaxy, nei punti vendita dove è stato acquistato il device.

Se siete ancora il proprietario sfortunato di un Galaxy Note 7, assicuratevi di spegnerlo e provate scambiarlo con un altro dispositivo Galaxy o chiedete un rimborso completo.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.