Samsung Galaxy S7 come sarà

By | febbraio 20, 2018

Samsung Galaxy S7, come tutti sappiamo la Samsung viaggia in anticipo su Apple, per quanto riguarda il lancio dei nuovi smartphone, l’iPhone sarà lanciato nell’ultimo quadrimestre del 2016, mentre il Samsung Galaxy S7, si può dire che mancano poche settimane, dovrebbe essere lanciato il 21 febbraio, come ormai da rituale la Samsung lancia la nuova ammiraglia prima del World Mobile Congress, che si terrà a Barcellona dal 22 al 25 febbraio.




Secondo le ultime indiscrezioni, il Galaxy S7 monta un display da 5,1″ QHD con una risoluzione di  1440×2560, insieme a 4GB di RAM.

Sotto il cofano dovrebbe essere alimentato o dal nuovo processore Snapdragon 820 oppure da un Exynos 8890 Octa core, con Quad Core a 2,3GHz + Quad Core a 1,6GHz.

Nel reparto delle fotocamere troviamo una fotocamera posteriore da 21MP, sicuramente più grande di quella del Galaxy S6 da 16MP, e anche più accessoriata, un salto di qualità.

Troveremo sicuramente due varianti per quanto riguarda la memoria interna, una versione da 32GB e una versione da 64, finalmente insieme ad uno slot per schede microSD per un’ulteriore espansione fino a 200GB.

Ci dovrebbe essere un miglioramento anche per quello che riguarda l’alimentazione, con una batteria da 3600mAh invece dei 2550mHh che troviamo sul Galaxy S6.

Si dice in giro che il Galaxy S7 sarà lanciato prima negli Stati Uniti, poi nel Regno Unito, e poi nel resto del mondo.

Il lancio dovrebbe avvenire il 21 febbraio, prima che MWC 2016 prenda il via.

[via Phonearena]


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.