Samsung Galaxy J6 e Galaxy J4 | Fughe di notizie

By | maggio 14, 2018
Samsung Galaxy J6 e Galaxy J4 | Fughe di notizie

Xiaomi ha rovesciato Samsung come principale produttore di smartphone in India per tre trimestri consecutivi. Samsung ha annunciato il lancio di quattro nuovi smartphone nelle prossime settimane. Abbiamo già parlato delle fughe di notizie sul Galaxy J6 2018 negli ultimi due mesi. Oggi, invece parliamo del Samsung Galaxy J4.

Link sponsorizzati



Samsung Galaxy J6 e Galaxy J4 | Fughe di notizie

Anche se non è ancora confermato, Samsung starebbe per lanciare il Galaxy A6 e Galaxy A6 Plus. Secondo le ultime notizie il Galaxy J6 dovrebbe montare un display Super AMOLED Infinity, insieme a Samsung Mall e nuove funzionalità come ‘Chat Over Video’.

Ci aspettiamo anche di vedere le funzioni S-Bike e Ultra Data Saving. La società prevede di lanciare il Galaxy J6 in India il 25 maggio. Secondo Phonehorn, il Galaxy J6 costerà circa 180€ la variante con 3 GB di RAM e 210€ circa la variante con 4 GB di RAM.

Honor 7S con display 18: 9 e sblocco con il volto – Lancio imminente

Sarà alimentato da Exynos 7870?

Il Galaxy J6 sarà dotato di display HD + da 5,6 pollici (1480 x 720 pixel) 18,5: 9 e sarà alimentato dal processore octa-core Exynos 7870. Nel reparto fotocamere, il dispositivo offrirà una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel.

Link sponsorizzati



Parlando del Galaxy J4, verrà rilasciato con display 16: 9 da 5,5 pollici con display HD (1280 x 720 pixel). Sotto il cofano invece troveremo un processore quad-core Exynos 7570 accoppiato con 2 GB / 3 GB di RAM. Nel reparto fotocamere, il Galaxy J4 monta una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera frontale da 5 megapixel.

Sia il Galaxy J6 che il Galaxy J4 funzioneranno con Android 8.0 Oreo con la skin Samsung Experience. Mentre il Galaxy J6 sarà lanciato il 25 maggio, non ci sono informazioni sulla data di lancio del Galaxy J4. Resta sintonizzato su Guidesmartphone per maggiori dettagli!

fonte

Un’altro smartphone che sta’ per essere rilasciato:


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *