Samsung Galaxy C9 Pro, caratteristiche, recensione & prezzi

By | Ott 21, 2016

Samsung Galaxy C9 Pro, caratteristiche, recensione & prezzi, Samsung ha lanciato oggi il nuovo Samsung Galaxy C9 Pro in Cina. Il Galaxy C9 Pro sarà il primo smartphone della società ad essere sostenuto da 6 GB di RAM. Alcuni mesi fa, ci sono state voci che il Galaxy Note 7 sarebbe uscito con 6 GB di RAM, ma alla fine ne ha avuti solo 4GB di RAM. E’ disponibile in varianti di colore oro e oro rosa e ha un prezzo di 432€.




Samsung Galaxy C9 Pro, caratteristiche, recensione & prezzi

Gli altoparlanti stereo sono posizionati sulla parte superiore e inferiore del dispositivo offrendo cosi una grande esperienza audio.

Viene rilasciato con un design unibody costruito in alluminio. Il dispositivo gira con Android 6.0 Marshmallow con interfaccia utente TouchWiz.

Monta un display da 6 pollici Super AMOLED con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Sotto il cofano troviamo un processore Snapdragon 653 octa-core con clock a 1.95GHz, accoppiato con Adreno 510 GPU.




Il dispositivo è sostenuto da 6 GB di RAM e 64GB di memoria interna che può essere espansa fino a 256 GB tramite uno slot per schede MicroSD.

Monta una fotocamera da 16MP con f / 1.9 apertura posta sul fronte e sul retro del dispositivo. La fotocamera posteriore è dotata inoltre di flash LED e PDAF.

Con un ampio display e delle specifiche potenti, il dispositivo è supportato da una batteria da 4,000mAh e supporta anche la ricarica rapida.

Il pulsante fisico Home sul lato anteriore viene integrato con un sensore per le impronte digitali che può essere utilizzato per i pagamenti mobili Samsung Pay.

Misura 162,9 x 80,7 x 6,9 millimetri e pesa solo 189 grammi, anche con una batteria enorme.

Si tratta di un dispositivo dual SIM con supporto dual standby e offre il 4G VOLTE per effettuare chiamate vocali HD.

Il Cirrus Logic Codec con tecnologia del suono in-house di Samsung offre Hi-Fi in uscita audio.

Le opzioni di connettività includono il 4G, Wi-Fi, NFC, Bluetooth, GPS, e una porta USB di tipo C.

E ‘attualmente disponibile per il pre-ordine, e la spedizione parte dal 11 novembre.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.