Samsung Galaxy C10 Pro con Snapdragon 660 & 6GB di RAM

By | Feb 7, 2018

Nelle prossime due settimane, Samsung presenterà due nuovi smartphone il Galaxy S9 e il Galaxy S9 Plus all’evento MWC di Barcellona in Spagna. Abbiamo già letto diverse notizie che parlano chiaramente di quali saranno le loro prossime caratteristiche. Ora, Antutu ha rivelato qualche caratteristica del Samsung Galaxy C10 Pro.




Viene rilasciato con numero di modello SM-C9150 e sarà il successore del Galaxy C9 Pro dello scorso anno. Oltre alle notizie, non abbiamo nessuna conferma che l’azienda lancerà SM-C9150 come Galaxy C10 Plus o Galaxy C10 Pro. Recentemente, Samsung ha lanciato il Galaxy A8 (2018) come suo primo smartphone non di punta con display Infinity.

Tuttavia, su Antutu abbiamo notato che il Galaxy C10 Pro offre la risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Invece dell’ultimo Android Oreo, lo smartphone avrà in esecuzione Android 7.1.1 Nougat. Sotto il cofano, sarà alimentato da un motore octa-core Snapdragon 660 con core personalizzati (architettura Kryo).

Viene sostenuto da 6 GB di RAM e GPU Adreno 512. Vi sono anche 64 GB di memoria interna e dovrebbe includere anche uno slot per schede MicroSD per un’ulteriore espansione della memoria interna. Dovremmo avere più dettagli sul Galaxy C10 Pro nelle prossime settimane.




Samsung Galaxy C10 Pro con Snapdragon 660 & 6GB di RAM

Questi smartphone Samsung verranno lanciati nel 2018

Come visto con gli smartphone della serie C lanciati in precedenza, anche il prossimo Galaxy C10 farà il suo debutto in Cina. Se la società rilascerà questo smartphone con display Infinity, il Galaxy C10 Pro verrà fornito anche di un sensore di impronte digitali posteriore.

Il Galaxy C9 Pro l’anno scorso fu rilasciato con un pulsante Home fisico sulla parte anteriore con un sensore di impronte digitali integrato. È anche il primo smartphone con 6 GB di RAM della società.

Sul lato frontale è presente un display Super AMOLED Full HD da 6 pollici (1920 x 1080 pixel). Il Galaxy C9 Pro è alimentato da un processore octa-core Snapdragon 653 e offre 64 GB di memoria espandibile.

Dispone di un sensore da 16MP sulla parte anteriore e posteriore del dispositivo. Guardando i recenti annunci di Samsung, ci aspettiamo di vedere una doppia fotocamera sul prossimo smartphone della società il Galaxy C10 Pro. Resta sintonizzato su Guidesmartphone per maggiori dettagli!

Nota: l’immagine in alto è il Galaxy A8 2018

Fonte | Via

Potrebbe interessarti:

WhatsApp rilascia la funzione chiamata di gruppo


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.