Samsung Galaxy A8, Rumors e Specifiche tecniche

By | luglio 17, 2015

Samsung Galaxy A8, Rumors e Specifiche tecniche, l’anno scorso c’è stata una piccola delusione per Samsung con il Samsung Galaxy S5, vi chiederete perchè, la risposta stà nelle vendite, è stato poco venduto. Hanno cercato di porvi rimedio con l’aggiunta della nuova serie “A” con il corpo in metallo.




Samsung Galaxy A8

 

Samsung ha aggiunto un altro dispositivo a questa serie – il Galaxy A8 che sembra un Samsung Galaxy S6, ma con un display più grande. Samsung Galaxy A8 avrà uno schermo AMOLED Full HD da 5,7 pollici. Sarà alimentato da una CPU Qualcomm Snapdragon 615 Octa-Core, 2GB di RAM. La memoria interna sarà da 16 GB con supporto per espansione microSD.

Altre specifiche includono una fotocamera posteriore da 16 megapixel e 5 megapixel quella anteriore. La capacità della batteria sarà di 3.050 mAh. Ancora più importante, sul Galaxy A8 verrà eseguito su Android 5.1.1.

Anche se l’aspetto di Galaxy A8 è simile a Galaxy S6, le specifiche differiscono molto. Samsung ha cercato di fare un mid della gamma del Samsung Galaxy S6 con corpo in metallo.
Secondo i rapporti, Samsung Galaxy A8 sarà venduto solo nei mercati asiatici ed europei.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.