Samsung Galaxy A5 (2017) ottiene la certificazione Wi-Fi

By | maggio 4, 2018

Samsung Galaxy A5 (2017) ottiene la certificazione Wi-Fi, il Galaxy A5 (2017) è uno tra i tanti smartphone che saranno rilasciati dalla Samsung nel 2017. E questa non è certamente la prima volta che sentiamo parlare di questo smartphone. In precedenza abbiamo scoperto delle notizie su questo smartphone su un paio di siti di riferimento.




Alcune fughe di notizie ci hanno mostrato il telaio metallico dello smartphone. Quindi sicuramente il lancio di questo smartphone è imminente. Ora non ci resta che vedere quando la società lo lancerà.

Nel frattempo che aspettiamo il lancio; il dispositivo è stato visto di nuovo online. E questa volta, lo smartphone ha ricevuto la certificazione Wi-Fi dalla WiFi Alliance (WFA).

Inoltre il dispositivo ha ottenuto la certificazione sia come single, sia come dual-SIM.

Samsung Galaxy A5 (2017) ottiene la certificazione Wi-Fi

Si può vedere che entrambe le varianti gireranno non con l’ultimo sistema operativo, ma con Android 6.0 Marshmallow. Sicuramente riceverà l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

E per quanto riguarda le altre caratteristiche che sono molto interessanti, è stato rivelato che sarà alimentato dal processore Exynos 7880 SOC insieme ad un display da 5,2 pollici.

Altre caratteristiche includono 3 GB di RAM e una batteria da 3000 mAh.

Bene, come detto in precedenza, le notizie trapelate sono tante sul dispositivo, ora non ci resta che vedere quando la società lo renderà ufficiale.

Se siete interessati ad acquistare questo smartphone, assicuratevi di rimanere sintonizzati con noi per ulteriori informazioni su questo dispositivo in futuro.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.