Come salvare screenshot su Xiaomi Mi Mix 2

Come salvare screenshot su Xiaomi Mi Mix 2. Prendere screenshot Xiaomi Mi Mix 2. Lo Xiaomi Mi Mix 2 è stato rilasciato insieme allo Xiaomi Mi Note 3 in un evento tenutosi in Cina. Lo avete comprato da poco e ancora non sapete come salvare screenshot su Xiaomi Mi Mix 2. Non vi preoccupate vi aiuto io!

Link sponsorizzati



Prendere o scattare uno screenshot su Xiaomi Mi Mix 2 può essere utile in molte occasioni. Se casomai qualche volta avete bisogno di salvare una pagina web, un documento che dovete condividere urgentemente con un vostro amico, il record con un gioco e per mille atri motivi.

Xiaomi Mi Mix fu creato e venduto principalmente in Cina, e cosi molti consumatori dovettero ricorrere ad aziende di terze parti per poterlo comprare. Adesso l’aria è cambiata, il Mi Mix 2 è stato rilasciato in tutto il mondo (in oltre 30 mercati dove Xiaomi è presente), e si pone come antagonista del nuovo dispositivo di casa Apple, l’iPhone X.

Xiaomi Mi Mix 2 è gestito dall’ultima versione di MIUI 9, basata su Android 7.1.2 Nougat. MIUI 9 ha un sacco di nuove aggiunte, ma quello che non è cambiato è come prendere uno screenshot su Xiaomi Mi Mix 2.

Link sponsorizzati


Come salvare screenshot su Xiaomi Mi Mix 2

Gli smartphone sono diventati indispensabili nella nostra vita, e una cosa anch’essa diventata importante sono gli screenshot, praticamente ogni telefono vi permette di catturare una schermata sul vostro dispositivo, tramite l’utilizzo di pulsanti o applicazioni. Imparare come salvare screenshot su Xiaomi Mi Mix 2 è molto importante.

Qualche giorno fa abbiamo scritto un post su come salvare screenshot lunghi su Android tramite l’utilizzo di applicazioni gratuite scaricabili dal Play Store, molto leggere (pochi MB) e molto facili da usare. Se volete leggere il tutorial andate qui. In questo articolo vedremo come salvare con il metodo tradizionale uno screenshot su Xiaomi Mi Mix 2.

Se desiderate in questo articolo ho scritto di come salvare screenshot lunghi sui dispositivi Xiaomi. Mentre in questo post abbiamo scritto di come salvare uno screenshot su Xiaomi Mi Mix 2.

Nella guida che andrete a leggere trovate tre metodi. Il primo quello tradizionale tramite i pulsanti esterni, il secondo tramite i toggle che si trovano nel pannello delle notifiche e il terzo tramite un’applicazione gratuita scaricabile dal Play Store. Buona lettura!

Approfondimenti

Leave a Reply