Come salvare screenshot sui telefoni Xiaomi

Come salvare screenshot sui telefoni Xiaomi

Come salvare screenshot sui telefoni Xiaomi! In questo post vedremo come prendere uno screenshot su tutti gli smartphone Xiaomi. Vuoi acquisire il contenuto del display del tuo telefono Xiaomi? Il nostro tutorial ti illustra i vari metodi che puoi utilizzare per catturare uno screenshot su Xiaomi.

Link sponsorizzati




Qui sotto ci sono due metodi, il primo quello tradizionale tramite i pulsanti hardware, il secondo invece quello più semplice è utilizzando un’applicazione gratis scaricabile dal Play Store che si chiama Screen Master: Screenshot & Photo Markup. Perché hai bisogno di acquisire uno screenshot sul tuo dispositivo Xiaomi?

Salvare una schermata sul tuo Xiaomi può essere utile quando hai bisogno di salvare un documento, un record con un gioco, la schermata di una chat e per molte altre ragioni. Se ti fa piacere qualche giorno fa ho scritto una guida su come scattare screenshot lunghi su Android, la guida la trovi qui!

Catturare screenshot lunghi sul tuo telefono Xiaomi può essere utile in alcune circostanze. Invece di inviare più schermate, puoi inviare un singolo screenshot lungo che contiene tutti i dettagli che volevi condividere in un’unica immagine. Ora vediamo come salvare screenshot sui telefoni Xiaomi!

Link sponsorizzati




Come salvare screenshot sui telefoni Xiaomi

  1. In primo luogo, vai sulla schermata che intendi catturare.
  2. Una volta che ci sei, tieni premuto contemporaneamente i pulsanti Power e Volume Down per un paio di secondi.
  3. Una volta eseguito questo procedimento, dovresti vedere un’animazione sullo schermo insieme a un suono che indica che lo screenshot è stato acquisito con successo.
  4. Ora, abbassa la barra delle notifiche o vai direttamente alla galleria del tuo dispositivo per accedere allo screenshot.

Abbiamo finito con il metodo tradizionale tramite l’uso dei pulsanti, ora vediamo come prendere uno screenshot sui telefoni Xiaomi utilizzando un’applicazione gratuita scaricabile dal Play Store.

L’applicazione si chiama Screen Master: Screenshot & Photo Markup, è facile da usare, non sono richiesti i permessi di root per funzionare, consente di scattare un’immagine del vostro display di un telefono o altro dispositivo Android nel modo più semplice!

Screen Master: Screenshot & Photo Markup offre anche una varietà di funzioni, come ritagliare, aggiungere testo, filtri alle immagini, disegnare, cerchio e così via. Consente di modificare facilmente e annotare sulle immagini e rapidamente poi condividere lo screenshot con i tuoi amici!

E’ il metodo più veloce per salvare uno screenshot sui vostri telefoni Xiaomi!

Poi abbiamo l’ultima opzione che non si trova su tutti i telefoni Xiaomi, andare innanzitutto sulla schermata che devi salvare, ora trascina giù la barra delle notifiche dall’alto verso il basso e trova i Toggles, individua l’icona dello screenshot, ora devi toccare semplicemente sull’icona per eseguire lo screenshot sul tuo Xiaomi.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*