Come salvare screenshot su Meizu Pro 7 Plus

Come salvare screenshot su Meizu Pro 7 Plus

Come salvare screenshot su Meizu Pro 7 Plus. In questo articolo vi stiamo per mostrare come prendere uno screenshot su Meizu Pro 7 Plus, l’ultima ammiraglia dell’ormai famosa società cinese. Questo nuovo dispositivo ci piace per un sacco di cose. Il display secondario posteriore, che permette anche di scattare foto, ci è sembrato l’aggiornamento più fresco!

Link sponsorizzati




Ha un software ben progettato, un magnifico display, un hardware che svolge qualsiasi mansione senza impuntarsi nemmeno una volta, è dotato di un’eccellente configurazione audio, la carica della batteria mCharge 4.0 è super veloce, e per finire con il fiore all’occhiello; la navigazione intelligente mTouch.

Il display secondario di Meizu Pro 7 Plus è posizionato nell’angolo superiore sinistro sul retro, e ci sono tre pannelli divisi tra; tempo, pedometro e meteo. Se si scorre su o giù su uno qualsiasi di questi pannelli, si arriva alla modalità mirino. Qui puoi scattare foto … utilizzando le fotocamere posteriori! Ma non uno screenshot!

Noi siamo qui per mostrarvi come salvare una schermata su Meizu Pro 7 Plus. Meizu è molto avanti in fatto di tecnologia come vi abbiamo detto prima, e lo è anche quando si tratta di prendere uno screenshot.

Come salvare screenshot su Meizu Pro 7 Plus

Migliori telefoni Android senza bordi

Devi inviare un indirizzo? Ma ti scocci di inviarlo a mano? Uno screenshot è proprio quello che ti serve!

Oltre al metodo tradizionale Android per salvare una schermata utilizzando i tasti del volume e quello dell’accensione, Meizu ha implementato un metodo facile e veloce. Cioè è possible salvare una schermata su Meizu Pro 7 Plus abbassando il pannello delle notifiche.

Se volete sapere di più su come prendere uno screenshot su Meizu Pro 7 Plus leggete questa guida.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*