Come salvare messaggi Instagram per visualizzarli in seguito

Come salvare messaggi Instagram per visualizzarli in seguito, con più di 600 milioni di utenti attivi, Instagram è una delle più popolari applicazioni di social networking in tutto il mondo. Si tratta di una combinazione di foto/video/messaggi, insieme alla potenza di una rete sociale. Dite addio agli screenshot di foto e link, o la copia dei video che desideri visualizzare in seguito.

Link sponsorizzati



L’aggiornamento può farvi salvare i messaggi di Instagram per poi visualizzarli in seguito su Android e iPhone. Questa funzione è molto utile. Se seguite molti amici, allora potrebbe essere difficile per voi trovare le loro foto recentemente caricate da loro, specialmente se andate di fretta.

Questa caratteristica potrebbe farvi risparmiare un sacco di tempo, perchè adesso potete salvare le vostre foto preferite e poi guardarle in un secondo momento, sul tuo profilo. Non è necessario esplorare il profilo di un amico per trovare un’altra volta l’immagine; se l’avete salvata, allora la troverai nel tuo profilo.

I messaggi che avete salvato saranno memorizzati in una scheda diversa del tuo profilo, ed è completamente privato. Ciò significa che nessun altro può vedere ciò che avete salvato. I messaggi sono visibili solo a te, ed è possibile visualizzarli rapidamente ogni volta che vuoi. Questa caratteristica funziona per tutti i tipi di messaggi su Instagram.

Link sponsorizzati



Come salvare messaggi Instagram per visualizzarli in seguito

Non importa se avete un telefono Android o iPhone. Funziona su entrambi questi smartphone. Prima di leggere questo tutorial, assicuratevi che l’applicazione Instagram sia aggiornata. Se non lo avete ancora fatto, dovete aggiornarla dal rispettivo store.

1) Avviare Instagram app sul tuo smartphone.

2) Ora, passare al post/video/immagine che desiderate salvare per poi guardarli dopo.

3) Vi è una icona a forma di segnalibro posto sotto ogni post/video/immagine (all’estrema destra).

4) Hai solo bisogno di toccare l’icona e il post verrà salvato automaticamente nel vostro profilo.

Vedrete una bella animazione che vi mostra come l’immagine va a finire nel tuo profilo e l’icona segnalibro diventerà nera. Questo è tutto.

Dove sono stati salvati i messaggi nel tuo profilo?

Sai dove vengono salvati i tuoi messaggi salvati? Questo è il vostro profilo. Il profilo ha una scheda segnalibro, dove tutti i tuoi post preferiti che avete salvato in precedenza vengono salvati.

Basta navigare nel tuo profilo toccando l’icona del profilo di seguito, e vedrete la scheda segnalibro nella sezione del tuo profilo. Toccare l’icona per visualizzare i messaggi salvati su Instagram. Questo è tutto.

Come cancellare i messaggi salvati nel tuo profilo?

Per rimuovere un post da Instagram salvato nella libreria, aprire il profilo e accedere alla scheda segnalibro. Ora, fare clic sul messaggio che si desidera eliminare e toccare l’icona segnalibro per non avere più salvato quel post.

Questo è stato il tutorial su come salvare i messaggi Instagram per poi visualizzarli in seguito su Android e iPhone. Questa funzione è disponibile per i dispositivi che girano con la versione 10.2+ per Android, per i dispositivi iOS e i dispositivi che girano con Windows 10. Questa caratteristica fornisce un modo meraviglioso per raccogliere foto e video condivisi in rete, non importa per quale scopo.