Come fare il root ZTE Nubia Z11 con Android 6.0.1 Marshmallow

Come fare il root ZTE Nubia Z11 con Android 6.0.1 Marshmallow, vediamo come fare il root al ZTE Nubia Z11 con Android 6.0.1 Marshmallow. Prima di installare il file per il root sarebbe la regola installare anche la recovery personalizzata TWRP. Con TWRP + ROOT vuol dire avere il completo accesso al sistema operativo. Con twrp più il root sarà possibile installare rom personalizzate, modificare file di sistema, installare applicazioni che richiedono l’accesso completo al sistema operativo, installare applicazioni per il risparmio della batteria e molto altro ancora.

Link sponsorizzati




Attenzione: questo tutorial è solo per ZTE Nubia Z11. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Vi consiglio di effettuare un backup del vostro dispositivo, casomai qualcosa vada storto.

Prima cosa da fare prima di passare alla guida, è quella di installare i driver USB del vostro dispositivo sul Pc, sennò il vostro smartphone non verrà riconosciuto dal computer, e non potrà dialogare con esso, perciò andate in questa pagina, scaricate i driver USB ed installateli.

Link sponsorizzati




Come fare il root ZTE Nubia Z11 con Android 6.0.1 Marshmallow

Una volta installati i driver, ora bisogna abilitare il DEBUG USB sul vostro smartphone, per fare in modo che il Pc, veda tutta la memoria interna del vostro telefono, per fare questa operazione, leggete questa semplicissima guida.

Ora alcuni dispositivi, potrebbero avere bisogno di sbloccare l’OEM, un’altra facile procedura, che trovate in questa guida.

Adesso avete bisogno di un buon backup del vostro dispositivoe questo si può fare in un sacco di modi, a me piace il Backup Nandroid, effettuabile solo se avete una recovery personalizzata installata. Se ancora non l’avete installata allora leggete qui.

Scaricare il file per ricevere i permessi di root su ZTE Nubia Z11

Come fare il root ZTE Nubia Z11 con Android 6.0.1 Marshmallow

  1. Scarica il pacchetto root dal link e estrarlo sul PC.
  2. Collegare il Nubia Z11 al PC tramite cavo USB e scegliere “solo ricarica” sul display dello smartphone.
  3. Andare avanti e digitare il codice #7678 *# sulla tastiera del dispositivo.
  4. Ora vai sul file scaricato ed estratto e clicca due volte sul file .EXE ⇒ e selezionare l’opzione 1° dalla finestra, attendete per l’installazione del driver sul PC.
  5. Adesso selezionare la 2° opzione che installa TWRP e poi riavviare il dispositivo in recovery mode.
  6. Ora riavviate  il dispositivo normalmente dal menu della recovery ⇒ poi spegnere e riavviare in recovery mode tramite la combinazione di tasti.
  7. Una volta che vi trovate in recovery mode andare su  Advance e quindi selezionare stalence tool.
  8. Successivamente seguire le istruzioni del menu del stalence tool per ricevere i permessi di root sul vostro dispositivo.

E’ una procedura molto diversa dalle altre ma il fine rimane lo stesso quello di fare il root ZTE Nubia Z11 con Android 6.0.1 Marshmallow




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*