Come fare il root Xperia Z2 con Android 5.1.1

Come fare il root Xperia Z2 con Android 5.1.1, con il root al vostro Sony Xperia Z2 diventerete amministratori del sistema operativo. Potrete cancellare tutte le applicazioni che non usate sul vostro telefono oppure installare tutte le applicazioni del Play Store e non, richiedono i permessi di root per essere installate sul vostro smartphone.

Link sponsorizzati



Una volta effettuato il root potete personalizzare il vostro dispositivo, installare applicazioni che vi fanno consumare meno batteria, migliorarne le prestazioni, installare rom personalizzate e molto altro ancora.

Come fare il root Xperia Z2 con Android 5.1.1

  • Assicuratevi di avere l’opzione Origini sconosciute attivata nelle impostazioni del Sony Xperia Z2 toccando il Menu> Impostazioni> Sicurezza> Origini sconosciute.
  • Scaricare e installare il KingRoot APK sullo smartphone Sony Xperia Z2 per il download direttamente dal tuo browser sul telefono.
  • Una volta che avete l’avete installato, andate nel menù delle applicazioni e cliccateci sopra.
  • Toccare il pulsante sulla pagina principale che vi permetterà di ricevere i permessi di root sul vostro smartphone Xperia Z2.
  • Controllare la barra di avanzamento che apparirà e quindi attendere fino a che non raggiungerà il 100% prima di toccare i tasti.
  • Chiudere l’applicazione KingRoot e quindi riavviare il Sony Xperia Z2.

Avete finito. Una volta terminata la procedura dovreste vedere installata l’applicazione SuperSu nel pagina delle applicazioni. Avete cosi avuto i permessi di root sul vostro Xperia Z2.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*