Come fare Root Xolo One HD con Android 5.1

By | febbraio 17, 2018

Come fare Root Xolo One HD con Android 5.1, è stato lanciato nel dicembre del 2015. Il telefono è dotato di un display da 5″ con una risoluzione di 720 pixel per 1280 pixel. Il Xolo One HD è alimentato da un processore da 1,3 GHz quad-core e viene rilasciato con 1 GB di RAM. Il telefono ha 8 GB di memoria interna, e può essere espansa fino a 32GB tramite una scheda microSD. Per quanto riguarda le fotocamere, il Xolo One HD sfoggia una fotocamera principale da 8 megapixel sul retro e una fotocamera anteriore da 5 megapixel per i selfie.




Il Xolo One HD gira con Android 5.1 ed è alimentato da una batteria rimovibile da 2300mAh, è un dual SIM, e le opzioni di connettività includono il Wi-Fi, GPS, Bluetooth, FM. Effettuando il root al Xolo One HD, potete installare tutte quelle applicazioni root, kernel modificati, rom personalizzate, personalizzare il telefono secondo i vostri gusti. Allora se siete pronti andiamo a vedere come fare Root Xolo One HD con Android 5.1.

Attenzione: non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Per fare il root avete bisogno di sbloccare il bootloader.




Attivare il debug USB leggi qui come fare.

Assicuratevi che il vostro dispositivo Android abbia la batteria carica fino all’ 80-85%.

Installare ADB e Fastboot per Android su Windows, cliccate qui se non sapete come fare.

Download:

Come fare Root Xolo One HD con Android 5.1

  1. Scaricare l’applicazione Root Genius ed installarla sul computer.
  2. Aprire l’applicazione e collegare il Xolo One al computer utilizzando il cavo USB, e aspettare il tempo che l’applicazione riconosca il telefono.
  3. Cliccare ok nella finestra di controllo e dopo cliccare sul pulsante Root e cosi inizierà il processo di root sul Xolo One.
  4. Ci vorranno un paio di minuti per completare il processo di root.
  5. Una volta completato vedrete installato nel menu delle app l’applicazione Super SU.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.