Root Sony Xperia Z1

By | Feb 19, 2018

Root Sony Xperia Z1, vi ricordiamo che determinate operazioni possono invalidare la garanzia del terminale e che noi non ci assumiamo nessuna responsabilità circa eventuali malfunzionamenti dovuti alla procedura. Fatte le dovute premesse possiamo proseguire con la guida.




Andate su questa pagina

avrete un pop app che chiede eventualmente di chiudere alcuni programmi in conflitto (adb.exe)

attivare il debug usb sullo Z1 (in setting, impostazioni sviluppatore) e collegate con il cavo il vostro telefono
aprire di nuovo 360root,

vedrete che il quadrato in alto a sinistra sarà rosso ma non dovete cliccare su questo

cliccate invece sul bottone verde in basso

sostanzialmente è sufficiente premere sul pulsante root in basso a destra e lasciare che il programma faccia tutto il lavoro, ovviamente dopo aver collegato al PC il proprio Xperia Z1 con la modalità debug USB abilitata.

A procedura completata, premete nuovamente il pulsante verde, e il rettangolo arancione in alto a sinistra diventerà blu, tanto per confermare definitivamente l’avvenuto rooting.

Speriamo comunque di avere a disposizione un tool un po’ più “internazionale” per quando lo smartphone arriverà da noi a fine mese, sempre che siate interessati a “moddarlo” fin da subito.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.