Come fare il root Samsung Galaxy Note 4 SM-N910C con Android 6.0.1

Come fare il root Samsung Galaxy Note 4 SM-N910C con Android 6.0.1, queste sono le istruzioni necessarie per ricevere i permessi di root sul Samsung Galaxy Note 4 SM-N910C con in esecuzione Android 6.0.1 Marshmallow utilizzando una versione aggiornata dello strumento CF-Auto-Root di Chainfire che è stato creato appositamente per il Samsung Galaxy Note 4 SM-N910C. La guida vi permetterà di installare e attivare SuperSU sul vostro Samsung Galaxy Note 4 SM-N910C, e vi permetterà di installare tutte le applicazioni root dal Google Play Store e da altre fonti online.

Link sponsorizzati



Download:

Requisiti:

  • Prima cosa da fare prima di passare alla guida, è quella di installare i driver USB del vostro dispositivo sul Pc, sennò il vostro smartphone non verrà riconosciuto dal computer, e non potrà dialogare con esso, perciò andate in questa pagina, scaricate i driver USB ed installateli.
  • Ora alcuni dispositivi, potrebbero avere bisogno di sbloccare l’OEM, un’altra facile procedura, che trovate in questa guida.
  • Per precauzione eseguire il backup dei dati del vostro Samsung Galaxy Note 4 SM-N910C

Come fare il root Samsung Galaxy Note 4 SM-N910C con Android 6.0.1

  1. Estrarre CF-Auto-Root nella cartella Download e fare clic sul file per installare l’applicazione Odin che sarà disponibile dopo l’estrazione, quindi aprire l’applicazione sul computer.
  2. Avviare il Samsung Galaxy Note 4 SM-N910C in modalità download e poi collegarlo al computer tramite il cavo USB, tenendo premuti i pulsanti Power + Home + volume Giù allo stesso momento.
  3. Verificare che il box ID:COM in alto a destra in Odin sia di colore blu. Se non è cosi reinstallate i driver.
  4. Fare clic sul pulsante AP e quindi passare attraverso la cartella Download in cui avete estratto il file di root in precedenza e selezionare il file di root mdr5 e caricarlo su Odin. Potrebbe avere anche un’estensione diversa, in alcuni casi.
  5. Guardare le impostazioni sulla sinistra e verificare che le impostazioni siano impostate di default. Dovete avere spuntato Auto Reboot e F. Reset Time.
  6. Una volta pronti fate clic sul pulsante Start e cosi inizierà il procedimento per il root del Samsung Galaxy Note 4 SM-N910C.
  7. Quando l’intero procedimento sarà finito il box ID:COM diventerà verde e vedrete scritto PASS.

Avete finito. Avete cosi avuto i permessi di root sul vostro Samsung Galaxy Note 4 SM-N910C.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*