Come fare il Root OnePlus 5T | Guida rapida

By | giugno 11, 2018
Come eseguire il root OnePlus 5T

Hai deciso di ricevere i permessi di root OnePlus 5T, ti sei scocciato di vedere sempre la stessa interfaccia utente. Ok stai leggendo l’articolo giusto, continua a leggere l’articolo su come ricevere i permessi di root sul tuo OnePlus 5T. OnePlus 5T è stato il telefono più venduto dal grande del produttore cinese. OnePlus ha presentato il OnePlus 5T in un evento tenutosi a New York nel novembre del 2017.




L’evento fu trasmesso in diretta su tutti i canali social media e sul sito Web OnePlus. OnePlus 5T è dotato di un display AMOLED ottico 18: 9 da 6 pollici con una risoluzione di 1080 x 2160 pixel. Lo smartphone è alimentato dal processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 (4 x 2,45 GHz Kryo e 4 x 1,9 GHz Kryo). Il telefono è dotato di un massimo di 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di memoria interna. Continua a leggere il tutorial qui sotto se vuoi ricevere i permessi di root OnePlus 5T.

Come fare il Root OnePlus 5T

Segui i passaggi seguenti per eseguire il root OnePlus 5T.

  1. Prima di procedere, tieni presente che è necessario avere il bootloader del dispositivo sbloccato e TWRP installato su di esso.
  2. Scarica il file zip SuperSu flashable dal link che segue: Scarica SuperSU
  3. Copia il file scaricato nella memoria interna del tuo dispositivo.
  4. Avvia il OnePlus 5T tramite la Recovery TWRP:
    • Spegni il tuo OnePlus 5T.
    • Dopo che il telefono è completamente spento – Premere e tenere premuti contemporaneamente i pulsanti di accensione e volume giu.
    • Continua Tenendo premuti questi due pulsanti oltre la schermata iniziale di OnePlus / Android visualizzata.
    • Quando il telefono si avvia in modalità di ripristino, rilascia i pulsanti di accensione e riduzione del volume.
  5. Supponendo di aver avviato correttamente la recovery personalizzata TWRP, tocca su “Install” dalle opzioni disponibili. Ti verrà chiesto di scegliere un file da scaricare / installare. Sfoglia e seleziona il file scaricato, quindi fai clic su “Scorri per installare”.
  6. Riavvia il tuo dispositivo.

Congratulazioni, hai appena eseguito il root del tuo OnePlus 5T!


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.