Root Motorola Moto X Play con Android 5.1.1

Root Motorola Moto X Play con Android 5.1.1, queste sono le istruzioni per rotare il Motorola Moto X Play XT1562 utilizzando la recovery personalizzata TWRP su computer Windows, lo smartphone dovrebbe avere piu o meno il 20-30 per cento di carica della batteria per eseguire il processo di root.

Link sponsorizzati



Root Motorola Moto X Play con Android 5.1.1

Fase 1 : Seguire le istruzioni che seguono passo-passo per sbloccare il bootloader sul vostro dispositivo Motorola.

Fase 2 : Una volta che avete sbloccato con successo il bootloader del Motorola Moto X Play XT1562, sarà necessario installare una recovery personalizzata (es TWRP o CWM). Per questo è necessario collegare il dispositivo al computer, poi seguire le istruzioni che seguitano.

Fase 3 : Scaricare SuperSU (il più recente) e spostare il file nella memoria del telefono.

Link sponsorizzati



Fase 4 : Scaricare e installare Minimal ADB e Fastboot sul vostro computer.

Fase 5 : Scarica la recovery TWRP sul computer e rinominarla in recovery.img.

Fase 6 : Ora, spostare il file recovery.img nella cartella Minimal ADB e Fastboot (ad esempio C: Program FilesMinimal ADB e Fastboot).

Fase 7 : Ora, aprire MAF32.exe o py_cmd.exe dalla cartella Minimal ADB e Fastboot.

Fase 8 : Dare il seguente comando: adb devices. Il comando vi aiuterà a conoscere l’elenco dei dispositivi ADB collegati al computer.

Step 9 : Ora, dare un altro comando: adb reboot bootloader, il comando consente di avviare lo smartphone nella modalità adb.

Passo 10 : Ora, dare un altro comando: fastboot flash recovery recovery.img.

Passo 11 : Ora, la recovery TWRP verrà installata sul telefono e vedrete qualche processo sullo schermo del dispositivo.

Passo 12 : Ora, è necessario avviare lo smartphone nella modalità ADB. Per avviare il sistema in modalità adb, tenere premuto il tasto Volume giù + il tasto Power (per 4-5 secondi) rilasciare il tasto Power, ma tenere premuto il tasto Volume Giù fino a quando la modalità ADB non è visibile sullo schermo.

Passo 13 : Una volta eseguito l’avvio in modalità ADB, selezionare la recovery (usare il tasto volume giù per lo scorrimento e Volume Up per selezionare).

Passo 14 : Una volta avviato nella modalità di recupero TWRP, toccare install e selezionare il pacchetto SuperSU che si è spostato nella SD del telefono nel punto # 3.

Passo 15 : Ora, riavviare il dispositivo dalla recovery TWRP.

Passo 16 : Una volta che il dispositivo viene riavviato sarete in grado di vedere l’icona SuperSU nel menu, questo conferma che si è rotato con successo il vostro Motorola Moto X Play XT1562.

Approfondimenti

Leave a Reply