Come fare il root Meizu m5c

By | febbraio 19, 2018

Ti spiegheremo come eseguire il root al Meizu M5C e ottenere i permessi come superutente e modificare il sistema operativo Android secondo i tuoi desideri. È facile e veloce ricevere i permessi di root e fare in modo che, come un professionista, sia anche per te possibile modificare il tuo Meizu m5c, soprattutto come piace a te, sebbene ti ricordo che questo processo cancella la garanzia che il dispositivo Meizu M5C potrebbe ancora avere.




Se sai di poter correre questo rischio, vai avanti! Non avrai alcun problema a fare il root Meizu m5c seguendo i passaggi di questo semplice tutorial. Prima di iniziare, verificare di aver soddisfatto i seguenti requisiti.

Come installare Driver Meizu M5c

Requisiti per eseguire il root sul Meizu M5C

  • Prima di eseguire il root del Meizu M5C, verificare che la batteria sia carica.
  • Crea un backup dei dati, lo consigliamo in caso di errore e devi resettare il tuo telefono Android mantenendo tutti i tuoi file e contatti.
  • Scarica l’app MzAccount da questo link, perché con essa attiveremo l’autorizzazione come utente superuser, scaricarla sul tuo PC, estraila e copia il file .APK sul tuo telefono.
  • Vai sul Google Play, scarica un file explorer se non lo tieni già installato. Non importa quale scegli.

Completati i passaggi precedenti, sei pronto per continuare con il processo di root, che ti stiamo per spiegare di seguito.




Come fare Screenshot con Meizu M5c

Come fare il root Meizu m5c

  • Trova e installa MzAccount usando il tuo file explorer, su Meizu M5C.
  • Al tuo ritorno vedrai il tuo menu principale, quindi vai alle impostazioni e accedi a Flyme Account.
  • Accedi con il tuo account (se non hai un account dovresti crearne uno)
  • Quindi vai giù ai permessi di root, accetta l’opzione.
  • Il processo di root inizierà e in pochi minuti verrà visualizzato un avviso che conferma il processo di root è terminato, accettare e riavviare nuovamente il Meizu M5C.
  • Se tutto è andato bene, quando ritornerete al menu principale avrete già attivi i permessi come amministratore del sistema operativo.

È tutto, se non riuscissi a eseguire il root Meizu M5C, ti aspetto nell’area commenti per chiarire i tuoi dubbi.

Come ripristinare Meizu M5c


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

2 thoughts on “Come fare il root Meizu m5c

  1. giuseppe

    Ciao, ho comprato un MEIZU M5S su geekBuying con installato la versione flyme 5.2.13.1A, ho creato l’account flyme e mi è comparso sotto la voce impronta e sicurezza – permessi di root cliccandoci sopra e accettando i permessi di liberatoria e inserendo la password dell’account flyme non mi esegue il root. Come posso risolvere. Grazie.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.