Come fare il root Meizu m5c

By | febbraio 19, 2018

Ti spiegheremo come eseguire il root al Meizu M5C e ottenere i permessi come superutente e modificare il sistema operativo Android secondo i tuoi desideri. È facile e veloce ricevere i permessi di root e fare in modo che, come un professionista, sia anche per te possibile modificare il tuo Meizu m5c, soprattutto come piace a te, sebbene ti ricordo che questo processo cancella la garanzia che il dispositivo Meizu M5C potrebbe ancora avere.

Link sponsorizzati



Se sai di poter correre questo rischio, vai avanti! Non avrai alcun problema a fare il root Meizu m5c seguendo i passaggi di questo semplice tutorial. Prima di iniziare, verificare di aver soddisfatto i seguenti requisiti.

Come installare Driver Meizu M5c

Requisiti per eseguire il root sul Meizu M5C

  • Prima di eseguire il root del Meizu M5C, verificare che la batteria sia carica.
  • Crea un backup dei dati, lo consigliamo in caso di errore e devi resettare il tuo telefono Android mantenendo tutti i tuoi file e contatti.
  • Scarica l’app MzAccount da questo link, perché con essa attiveremo l’autorizzazione come utente superuser, scaricarla sul tuo PC, estraila e copia il file .APK sul tuo telefono.
  • Vai sul Google Play, scarica un file explorer se non lo tieni già installato. Non importa quale scegli.

Completati i passaggi precedenti, sei pronto per continuare con il processo di root, che ti stiamo per spiegare di seguito.

Link sponsorizzati



Come fare Screenshot con Meizu M5c

Come fare il root Meizu m5c

  • Trova e installa MzAccount usando il tuo file explorer, su Meizu M5C.
  • Al tuo ritorno vedrai il tuo menu principale, quindi vai alle impostazioni e accedi a Flyme Account.
  • Accedi con il tuo account (se non hai un account dovresti crearne uno)
  • Quindi vai giù ai permessi di root, accetta l’opzione.
  • Il processo di root inizierà e in pochi minuti verrà visualizzato un avviso che conferma il processo di root è terminato, accettare e riavviare nuovamente il Meizu M5C.
  • Se tutto è andato bene, quando ritornerete al menu principale avrete già attivi i permessi come amministratore del sistema operativo.

È tutto, se non riuscissi a eseguire il root Meizu M5C, ti aspetto nell’area commenti per chiarire i tuoi dubbi.

Come ripristinare Meizu M5c


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

2 thoughts on “Come fare il root Meizu m5c

  1. giuseppe

    Ciao, ho comprato un MEIZU M5S su geekBuying con installato la versione flyme 5.2.13.1A, ho creato l’account flyme e mi è comparso sotto la voce impronta e sicurezza – permessi di root cliccandoci sopra e accettando i permessi di liberatoria e inserendo la password dell’account flyme non mi esegue il root. Come posso risolvere. Grazie.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *