Root Galaxy Note 4 N910F con Android 6.0 Marshmallow

Root Galaxy Note 4 N910F con Android 6.0 Marshmallow, queste sono le istruzioni per avere i permessi di root sul Samsung Galaxy Note 4 N910F con in esecuzione Android 6.0 Marshmallow, utilizzando Odin su un computer Windows, il tuo Samsung Galaxy Note 4 N910F dovrebbe avere il 30-­40 per cento di batteria carica per eseguire il processo di root.

Link sponsorizzati



Root Galaxy Note 4 N910F con Android 6.0 Marshmallow

Passo 1: Scaricare e installare i driver USB Samsung sul computer. Se i Driver USB Samsung sono già installati sul computer, allora saltate questo passaggio

Fase 2 : Scaricare ed estrarre il file per il root sul vostro computer, scaricare Odin e installarlo sul vostro Pc se non lo avete ancora fatto.

Fase 3: Ora, spegnete il vostro smartphone.

Link sponsorizzati


Fase 4: Dopo lo spegnimento, è necessario avviare il Samsung Galaxy Note 4 N910F modalità download. Per avviare il sistema in modalità download riavviate lo smartphone tenendo premuti i pulsanti (Volume giu + Home + Accensione) + (Volume su).

Fase 5: Nella modalità download sarete in grado di vedere un avvertimento, visibile tramite un triangolo giallo. Adesso è necessario premere il pulsante volume alto per continuare.

Fase 6: Ora, aprire Odin (che si trova nei file estratti nel Passo # 2 ) sul computer. Poi collegare lo smartphone al computer.

Fase 7: Dopo aver collegato lo smartphone al computer, Odin riconoscerà automaticamente il Samsung Galaxy Note 4 N910F e vi mostrerà il messaggio “Added” nel box in basso a sinistra.

Fase 8: Una volta che il dispositivo è stato rilevato da Odin, fare clic sul pulsante PDA e selezionare il file CF­Auto­Root.tar di file (Che hai scaricato nel Passo# 2).

Fase 9: Ora, fare clic sul pulsante Start in Odin per iniziare l’installazione.

Fase 10: Per l’installazione di solito ci vogliono 30-50 secondi per completare il processo di root sul Samsung Galaxy Note 4 N910F. Una volta che il processo di root è completo sarete in grado di vedere un BOX VERDE con scritto PASS su di esso. Dopo questo processo lo smartphone si ri­avvierà automaticamente.

Passo 11: Una volta che lo smartphone si è riavviato, è possibile scollegare il dispositivo dal computer.

Fase 12: Ora, per assicurarsi di aver rotato con successo il vostro Samsung Galaxy Note 4 N910F, vai nelle applicazioni e trova SuperSU, se questa applicazione si trova sul vostro smartphone allora vuol dire che hai rotato con successo il Samsung Galaxy Note 4 N910F con in esecuzione Android 6.0 Marshmallow. Congratulazioni.




  • Giangiucco Murtas

    non funziona

    • Se hai un firmware Tim, Wind o altri non funziona. Solo su firmware non brandizzati.

    • SayEm

      come mai non funziona? dove ti sei bloccato?

  • SayEm

    A me…funziona.Ricordarsi sempre di usare l’ultima versione di Odin, se poi non funzionasse solo allora, procedere coi tentativi a ritroso con le versioni piu vecchie,mai il contrario.Buona Guida! Unica pecca,avendo letto un commento di un utente in difficoltà non mi ha fatto piacere vedere come sia stato ignorato.Il sito guadagna sulle visualizzazioni e penso che l’attenzione al “visitatore” sia importante quanto la cura della pagina, è anche indice di vitalità del sito.

    • Giangiucco Murtas

      Quando l’ho fatto ormai quasi un anno fa non riconosceva il root. Appena potrò proverò ancora.

      • SayEm

        se vuoi riprovare basta che scrivi qua nei commenti se vuoi proviamo a vedere cos’è che non ti va, potrebbero essere problemi di entità banale come il cavo.Pensa che io di tre cavi comprati dai cinesi non ne posso usare uno quando faccio i root :))

    • Ciao. Lo so e mi dispiace. Spesso ho dei problemi con la piattaforma. Accetto giustamente la critica. hai ragione. A partire da oggi farò più attenzione. Grazie. Buona giornata.