Root Galaxy A8 Plus 2018 | Come fare

By | maggio 17, 2018
Come ricevere i permessi di Root Galaxy A8 Plus 2018

In questo tutorial troverai una guida su come effettuare il root Galaxy A8 Plus (2018). Quindi, se desideri eseguire il root del tuo Samsung Galaxy A8 Plus (2018), allora rimani su questa pagina. Il root ti consente di fare tutte le modifiche che vuoi sul tuo Galaxy A8 Plus (2018).

Link sponsorizzati



Puoi modificare il tuo Galaxy A8 Plus (2018) una volta ottenuto l’accesso come root. Ci sono molte app Android che richiedono permessi di root per eseguire alcune attività e apportare modifiche allo smartphone. Il Samsung Galaxy A8 Plus (2018) è la versione più grande del Galaxy A8 (2018).

Ha un display FHD da 6 pollici con il nuovo formato 18.5: 9 con meno cornici. Sotto il cofano, il Galaxy A8 Plus (2018) monta il chipset di casa Samsung, Exynos 7885 e GPU Mali-G71. Il Galaxy A8 Plus (2018) nel reparto fotocamere monta dei doppi sensori per i selfie. Questa guida utilizza il file Cf-auto-root per il root Galaxy A8 Plus (2018).

È necessario avere a disposizione anche un computer per ottenere l’accesso root sul tuo smartphone. Dobbiamo installare il file per il root con l’aiuto del computer usando lo strumento Odin. Cf-auto-root installerà l’app SuperSU sul tuo smartphone per ottenere l’accesso root. Segui la guida qui sotto per fare il root Galaxy A8 Plus (2018).

Link sponsorizzati



Root Galaxy A8 Plus 2018 | Come fare

Responsabilità

Noi di Guidesmartphone non siamo responsabili di quello che fai con il tuo telefono. La responsabilità è solo tua!

Avvertenze: il root dello smartphone invalida la garanzia. Assicurati che il dispositivo abbia almeno il 50-60 percento di carica della batteria.

Download:

  1. Samsung USB Driver
  2. Odin tool
  3. Cf-Auto-Root

Come ricevere i permessi di Root Galaxy A8 Plus 2018

  1. Assicurati di scaricare il file Cf-Auto-Root corretto.
  2. Installa Samsung USB Driver sul tuo computer se non lo hai ancora fatto.
  3. Installa Odin e decomprimi il file CF-Auto-Root.
  4. Vai nelle Impostazioni >> Informazioni >> Informazioni sul software e tocca su numero build 7 volte per abilitare le opzioni sviluppatori.
  5. Quindi vai su Opzioni sviluppatori e seleziona Debug USB.
  6. Spegnere lo smartphone e avviare la modalità download premendo e tenendo premuto il pulsante Volume giù e il pulsante di accensione insieme.
  7. Collegare lo smartphone al computer utilizzando un cavo dati e premere il tasto Volume su sullo smartphone.
  8. Apri Odin sul tuo computer. Appena collegherai il Galaxy A8 Plus (2018) vedrai comparire il messaggio “Added” su Odin.
  9. Assicurati che solo “Auto Reboot” e “F.Reset Time” siano spuntati nel menu delle opzioni di Odin.
  10. Fare clic sul pulsante AP e seleziona il file Cf-Auto-Root.
  11. Infine, fai clic sul pulsante Start per iniziare il processo per ricevere i permessi di root Galaxy A8 Plus 2018.

Una volta che il procedimento è completo, vedrai apparire il messaggio “Pass”. Abbiamo appena finito di ricevere i permessi di root Galaxy A8 Plus 2018.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *