Root Galaxy A7 con Android 7.0 Nougat | Tutti i modelli

By | maggio 4, 2018

Root Galaxy A7 con Android 7.0 Nougat tramite CF Auto Root. In questo articolo stiamo per vedere come fare il root al Galaxy A7 basato su Android 7.0 Nougat tramite CF-Auto Root. Questa guida funziona su tutti i modelli di Galaxy A7. I numeri di modello sono elencati qui sotto.

Link sponsorizzati



Ed eccolo qui il più grande e il più costoso dei fratelli della serie A, il Galaxy A7. L’edizione Galaxy A7 2016 è una versione molto migliorata dall’originale rilasciata nel 2015, sia esteticamente che in termini di hardware. Tuttavia, però, c’è un piccolo sacrificio da fare per quanto riguarda lo spessore del dispositivo.

Questo telefono è perfetto perché fa tutto quello che il classico utente medio può chiedere, è dotato di una buona batteria, un buon display, una buona fotocamera e di un buon software. Ma non siamo qui per parlarvi di questo.

Siamo qui per descrivervi come fare il root Galaxy A7 basato su Android 7.0 Nougat tramite CF-Auto Root. Si perché un telefono senza root è come una pizza senza mozzarella. Gli manca qualcosa, gli manca il giusto sapore per essere completo. E questo è fattibile solo eseguendo il procedimento di root.

Link sponsorizzati



Una volta ricevuti i permessi di root sul Galaxy A7 si aprirà dinnanzi a voi un mondo tutto nuovo. Si perché potete definitivamente cancellare quelle applicazioni di sistema inutili, far durare di più la batteria del telefono e se volete anche potenziarlo ed infine personalizzarlo al massimo.

Come avete capito il root è importante però invalida la garanzia, perciò pensateci bene prima di iniziare. Questo metodo è compatibile con tutte le versioni di A7 2016 come il Samsung Galaxy A7 2016 SM-A710S, Samsung Galaxy A7 2016 SM-A710S, Samsung Galaxy A7 2016 SM-A710L, Samsung Galaxy A7 2016 SM-A710K e Samsung Galaxy A7 2016 SM-A710F con in esecuzione Android 7.0 Nougat.

Prima di passare all’operazione per fare il root al Galaxy A7 basato su Android 7.0 Nougat tramite CF-Auto Root, dovete eseguire prima alcune semplici operazioni che vi ho elencato qui sotto. Se siete pronti iniziamo!

Abilitare il debug USB e sbloccare OEM sul vostro Galaxy. Leggi qui come fare.

Eseguire un backup del vostro Galaxy A7. Come fare il backup del Galaxy A7.

Poi dovete installare i driver. Come installare i driver per il Galaxy A7.

Infine tenere la carica della batteria superiore al 60%.

Download:

Root Galaxy A7 2016 SM-A710S CF Autoroot

Root Galaxy A7 2016 SM-A710M CF Autoroot

Root Galaxy A7 2016 SM-A710L CF Autoroot

Root Galaxy A7 2016 SM-A710K CF Autoroot

Root Galaxy A7 2016 SM-A710F CF Autoroot

Root Galaxy A7 con Android 7.0 Nougat | Tutti i modelli

Passaggio 1 – Scaricare il pacchetto CF Auto Root basato su Android 7.0 Nougat per il tuo Samsung Galaxy A7 da qui sopra.

Fase 2 – Scarica ODIN v3.12.3 che ti aiuterà a fare il Root Galaxy A7 con Android 7.0 Nougat.

Fase 3 – Spegnere il telefono. Ora vai alla modalità Download. Come? Tenere premuto i pulsanti Volume Down + Home insieme, quindi premere il pulsante di accensione fino a visualizzare il robot Android e un triangolo. Premere nuovamente sul pulsante Power per entrare nella modalità download.

Fase 4 – Assicurarsi di avere installato sul computer i driver per il Samsung Galaxy A7.

Fase 5 – Apri ODIN sul tuo computer. Collega il telefono al computer mentre il telefono è in modalità download.

Passaggio 6 – Se il telefono è collegato correttamente, una delle caselle ID: COM diventerà gialla con il numero della porta COM. Questo passaggio potrebbe richiedere un po di tempo.

Passo 7 – Ora seleziona il file che devi installare sul tuo telefono. Questo file verrà trovato dal file estratto nel passaggio 1.

  • Fai clic su PDA/AP e seleziona il file che hai scaricato ed estratto nel passaggio 1.

Passo 8 – In ODIN, controllare che le opzioni Auto reboot e F. Reset Time siano spuntate.

Fase 9 – Ora fare clic sul pulsante Start su ODIN. Il processo di installazione avrà inizio e ci vorranno alcuni minuti per completare il procedimento.

Passo 10 – Dopo l’installazione, il telefono verrà riavviato automaticamente nella modalità di ripristino e installerà il pacchetto Root. La casella ID: COM diverrà verde.

Passo 11 – Dopo aver visualizzato la schermata iniziale, scollegare il telefono dal computer.

Questo è tutto! Il tuo Samsung Samsung Galaxy A7 è stato ora rotato con Android 7.0 Nougat installato. Controllare che l’applicazione SuperSU si trovi nel menù delle app.

Abbiamo appena finito di sapere come fare il Root Galaxy A7 con Android 7.0 Nougat. Se avete problemi parliamone nel box dei commenti qui sotto!

Approfondimenti:

Come leggere i messaggi di WhatsApp offline

Migliori navigatori Android | Nuovi 2017

Le migliori app per scaricare musica su Android

Le migliori app per guardare la TV su Android


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *