Root Galaxy A7 2017 Android Oreo

By | maggio 4, 2018
Come eseguire il Root Galaxy A7 2017 Android Oreo

In questo articolo vedremo come fare il root Galaxy A7 2017 basato sull’ultimo aggiornamento Android Oreo. Subito dopo aver completato il procedimento di aggiornamento ad Android 8.0 Oreo sul vostro Galaxy A7 2017, possiamo passare ad eseguire la procedura di Root Galaxy A7 2017 Android Oreo.




La procedura va rifatta, perché durante l’aggiornamento il vostro dispositivo viene resettato, cancellando cosi anche il vecchio root. La guida per ricevere i permessi di root sul Galaxy A7 2017 basato su Android Oreo è simile a quella che avete già fatto con Nougat.

Per chi non lo sa, una volta fatto il Root Galaxy A7 2017 Android Oreo, vi sarà possibile installare mod, personalizzazioni varie, rom personalizzate e molto altro. La guida che trovate qui sotto è molto facile, avete bisogno del file per il root e di Odin.

Quasi tutta la serie “A” dell’anno scorso ha ricevuto l’aggiornamento, e subito gli sviluppatori si sono messi al lavoro per offrirvi il metodo giusto per ricevere i permessi di root sul vostro Galaxy A7 2017 basato su Android 8.0 Oreo. Continuate a leggere per sapere come fare.




Giusto per ricordare

  • Questo tutorial è solo per dispositivi Galaxy A7 (2017) A720F  con Android 8.0 Oreo.
  • Sul telefono dovrebbe essere installato l’ultimo firmware Android 8.0 Oreo .
  • Divertiti a fare il Root Galaxy A7 2017 Android Oreo e facci sapere nei commenti come è andata!

Root Galaxy A7 2017 Android Oreo

Assicurati di fare un backup per non perdere tutti i dati presenti sul telefono. Subito dopo trovate la guida per eseguire il root del Samsung Galaxy A7 (2017) A720F basato su Android 8.0 oreo usando TWRP e Magisk.

Prima di passare al procedimento di root del tuo Galaxy A7 2017:

Installa i driver per il samsung Galaxy A7 2017

Per accedere alla Recovery Mode: Spegni il telefono. Ora premi e tieni premuti i seguenti pulsanti per alcuni secondi, tutti allo stesso tempo: Accensione + Volume su + Home. Dopo pochi secondi, dovresti vedere la schermata blu con un bot Android e un messaggio che dice “Installazione dell’aggiornamento software ” (non preoccuparti, non viene installato nulla).

Come eseguire il Root Galaxy A7 2017 Android Oreo

Passo 1: Scarica Magisk Root ( Magisk-v16.3.zip ) per Galaxy A7 (2017) sul tuo computer.

Passaggio 2: Collegare il dispositivo Galaxy A7 (2017) al computer tramite il cavo USB.

Passaggio 3: Copia / incolla il file Magisk-v16.3.zip scaricato nella memoria interna. Assicurati che il file si trovi nella cartella root.

Passaggio 4: Quindi spegni il telefono e disconnetti il telefono dal cavo USB.

Passaggio 5: Ora per accedere alla recovery personalizzata (TWRP). Accendi il telefono tenendo premuti contemporaneamente i tasti Volume giù e Accensione.

Passaggio 6: Una volta fatto tocca su Install e seleziona il file .zip Magisk-v16.1 (1610) copiato nella memoria del telefono al punto 3.

Passaggio 7: Conferma l’installazione nella schermata successiva facendo scorrere l’opzione “Swipe per installare”. La procedura di installazione dovrebbe iniziare.

Questo è tutto! Hai appena eseguito il Root Galaxy A7 2017 Android Oreo. Puoi utilizzare l’app Magisk Manager per verificare.

Per assicurarti di aver eseguito correttamente il root, puoi utilizzare Root Checker


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.