Come fare root Galaxy A3 con Android 5.0 Lollipop

Come fare root Galaxy A3 con Android 5.0 Lollipop, qui sotto troverete tutte le istruzioni per avere i permessi di root sul Samsung Galaxy A3 con in esecuzione Android 5.0.2, utilizzando Odin su un computer Windows. La guida è valida per tutti i dispositivi.

Link sponsorizzati



Attenzione: non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Assicuratevi che il vostro dispositivo Android abbia la batteria carica fino all’ 80-85%.

Download:

Link sponsorizzati


Trova il numero di modello di smartphone dalla seguente pagina.

Come fare root al Galaxy A3 con Android 5.0 Lollipop utilizzando Odin

Passo 1: Scaricare e installare i driver USB Samsung nel computer. Se i driver Samsung USB sono già installati nel computer, allora saltare questo passaggio.

Fase 2: Scaricare ed estrarre il file di root per il vostro modello di telefono sul vostro computer.

Fase 3: Ora spegnere il vostro smartphone.

Fase 4: Adesso è necessario riavviare in modalità download. Per avviare il telefono in modalità download, premere e tenere premuto Volume giù, Home e Power contemporaneamente per 5-­8 secondi fino a quando la modalità di download non è attiva.

Fase 5: Nella modalità download vedrete un avvertimento, un triangolo giallo. In questa situazione è necessario premere il tasto Volume su per continuare.

Fase 6: Ora, aprire Odin sul computer. Poi collegare lo smartphone al computer.

Fase 7: Dopo aver collegato lo smartphone al computer, Odin riconoscerà automaticamente il dispositivo e vi mostrerà “added” nel box bianco in basso a sinistra.

Fase 8: Una volta che il dispositivo viene rilevato da Odin, fare clic sul pulsante PDA e selezionare il file CF­Auto­Root.tar che hai scaricato dalla sezione download in base al tuo modello di telefono.

Fase 9: Ora, fare clic sul pulsante Start in Odin per iniziare l’installazione.

Fase 10: L’installazione di solito prende 30-­50 secondi per completare il processo di root sul tuo Samsung Galaxy A3 con in esecuzione Android Lollipop 5.0.2. Una volta che il processo di root è completato vedrete un box verde con scritto “Pass”, durante questo processo lo smartphone sarà ravviato automaticamente.

Passo 11: Una volta visto il messaggio Pass, è possibile scollegare il dispositivo dal computer.

Fase 12: Ora, per assicurarsi di aver rotato con successo il tuo Samsung Galaxy A3, aprire il menù delle applicazioni e trovare l’app SuperSU. Se vedete questa applicazione sul vostro smartphone allora vuol dire che hai rotato con successo il dispositivo. Congratulazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*