Come fare Root Galaxy A3 A320F con Android Nougat

Come fare Root Galaxy A3 A320F con Android Nougat

Come fare Root Galaxy A3 A320F con Android Nougat. In questo articolo vedremo come fare il root al Galaxy A3 A320F basato su Android 7.0 Nougat. Ecco una guida dettagliata su come ricevere i permessi di root sul Galaxy A3 A320F basato su Android 7.0 Nougat. Recentemente Samsung ha iniziato ad aggiornare tutti i dispositivi Galaxy A3 (2017) in tutto il mondo.

Link sponsorizzati



Purtroppo, come in tutti gli aggiornamenti ufficiali, dopo averlo installato, i permessi di root che avevi sul tuo smartphone sono stati cancellati. Per installare applicazioni root ed eseguire funzionalità root, dovete continuare a leggere il tutorial che segue.

Una volta ricevuti i permessi di root sul Galaxy A3 A329F basato su Android Nougat potrai installare tutte quelle applicazioni che per funzionare completamente hanno bisogno dei permessi di root e anche personalizzare il dispositivo all’infinito.

Inoltre, il procedimento per fare il root che stiamo per leggere include il pacchetto CF-Auto-Root e Odin – la combinazione per il root più semplice per i dispositivi Samsung. CF-Auto-Root è stato recentemente aggiornato per supportare Android 7.0. Nougat. Tieni presente che una volta ricevuti i permessi di root sul tuo telefono, si perde la garanzia.

Link sponsorizzati


Prima di procedere assicuratevi che il telefono sia un Galaxy A3 (2017) SM-A320F basato sul firmware ufficiale Android 7.0 Nougat. Continuando a leggere il tutorial, vi guideremo attraverso l’intero processo su come ricevere i permessi di root sul tuo Samsung Galaxy A3 (2017) A320F basato su Android 7.0 Nougat utilizzando ODIN e CF-Auto-Root.

Assicurati di eseguire il backup di tutti i tuoi dati prima di eseguire il tutorial. Leggi qui se non sai come fare il backup del Galaxy A3! Gli utenti Samsung possono anche eseguire il backup dei dati utilizzando Samsung Smart Switch sul computer.

Il Root Galaxy A3 A320F con Android Nougat consente di installare applicazioni root sul tuo telefono, tipo Titanium Backup. I seguenti suggerimenti sono importanti perché ti aiuteranno durante la procedura. Adesso continuiamo con l’esercitazione.

Dovrai collegare il Galaxy A3 A320F con il computer. Per questo, assicurati di aver installato correttamente i driver USB per il Samsung Galaxy A3 (2017). In caso contrario, è possibile scaricare i driver più recenti della nostra sezione Driver USB Android qui: Scarica i driver USB Samsung Galaxy A3 (2017)!

Come fare Root Galaxy A3 A320F con Android Nougat

Passaggio 1 – Scaricare cfar-sm-a320f-a3y17ltexx.zip  per il tuo Samsung Galaxy A3 (2017) sul tuo computer e estrarre il file zip.

Fase 2 –  Scarica Odin che ti aiuterà durante il procedimento di root di Android 7.0 Nougat sul tuo Samsung Galaxy A3 (2017).

Fase 3 – Spegnere il telefono. Ora vai alla modalità Download. Come? Tenere premuto i pulsanti Volume Down + Bixby e premere il pulsante di accensione fino a visualizzare una schermata di avviso. Premere una volta il pulsante Volume Up per confermare per entrare in modalità di download .

Fase 4 – Assicuratevi di avere installato sul computer i driver USB per Galaxy A3 (2017) .

Passo 5 – Apri Odin sul tuo computer. Collega il telefono al computer mentre il telefono è in modalità di download.

Passaggio 6 – Se il telefono è collegato correttamente, una delle caselle ID: COM diventerà gialla con il numero della porta COM. Questo passaggio potrebbe richiedere un po di tempo.

Passo 7 – Ora seleziona il file che devi installare sul tuo telefono. Questo file è quello che hai estratto nel passaggio 1.

  • Clicca su ‘PDA’ / ‘AP’ e seleziona il file estratto.

Fase 8 – Adesso su Odin, controlla le opzioni Auto Reboot e F. Reset Time, controlla se sono già state spuntate.

Fase 9 – Ora fare clic sul pulsante Start in Odin. Il processo di root inizierà e ci vorranno alcuni minuti per essere completato.

Passo 10 – Dopo che il procedimento di root è stato completato, il telefono verrà riavviato automaticamente in recovery mode e installerà i file del pacchetto root. La casella ID: COM diventerà verde.

Passo 11 – Dopo aver visualizzato la schermata iniziale sul vostro smartphone, scollegare il telefono dal computer.

Questo è tutto! Hai finalmente ricevuto i permessi di Root Galaxy A3 A320F con Android Nougat!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*