Come fare root Amazon Kindle Fire 2014 con Android 5.1.1

By | maggio 5, 2018

Come fare root Amazon Kindle Fire 2014 con Android 5.1.1. Con il root al vostro dispositivo, vi sarà possibile installare rom personalizzare, applicazioni che richiedono l’accesso root, tweaks, mod e molto altro ancora.




Continuate a leggere per vedere come fare il root all’Amazon Kindle Fire 2014 con Android 5.1.1.

Con il Root sarete in grado di amministrare completamente il sistema operativo del vostro Amazon Kindle Fire 2014, e sarete soprattutto capaci di installare tutte quelle applicazioni che richiedono i permessi di root, ma non solo.

Abilitare l’installazione delle applicazioni da ‘ Fonti sconosciute’ andare in Menu> Impostazioni> Sicurezza.

Avvertenze: guidesmartphone.net non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi tipo di danno verificato al vostro dispositivo, seguite questo tutorial a vostro rischio.

File necessari

  • Scaricare la versione 4.62 o superiore KingRoot da qui.

Come fare root Amazon Kindle Fire 2014 con Android 5.1.1

  1. Scarica l’applicazione KingRoot sul dispositivo Amazon Kindle Fire. In alternativa, è possibile scaricarla sul desktop del vostro computer e copiarla nella scheda SD.
  2. Una volta scaricata cliccare sull’applicazione per installarla.
  3. Dopo aver installato l’applicazione sul vostro Amazon Kindle Fire 2014, andare nel menù delle applicazioni e toccare l’icona KingRoot e aprirla.
  4. Toccare il pulsante grande nella pagina KingRoot, cosi partirà il procedimento di root al vostro Amazon Kindle Fire 2014.
  5. Attendere che la barra di avanzamento raggiunga il 100% alla fine l’applicazione ti mostrerà un messaggio che il procedimento è terminato con successo sul display del dispositivo Kindle Fire.
  6. Chiudere applicazione KingRoot e riavviate il vostro Kindle Fire 2014.

Ora installare Root Checker app dal Google Play Store. [Clicca qui] Per verificare che il dispositivo sia stato realmente rotato.

Fatto!!! Avete rotato il vostro telefono in pochi secondi.

Se avete qualsiasi domanda relativa a questo post lasciatemi un commento


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.