Come fare il Root al Galaxy S8 Plus con CF Auto Root

By | maggio 4, 2018
Come fare il Root al Galaxy S8 Plus con CF Auto Root

Come fare il Root al Galaxy S8 Plus con CF Auto Root. Il Galaxy S8 Plus è il miglior telefono Samsung rilasciato fino ad ora. Questo telefono è già molto potente di suo, ma con il Root al Galaxy S8 Plus con CF Auto Root, diventa una belva. Da oggi la versione più grande del Galaxy S8 conosciuto come Galaxy S8 Plus può essere facilmente rotato tramite CF Auto root.




Chainfire ha rilasciato la nuova versione di CF Auto Root pochi giorni fa. La nuova versione supporta tutti gli smartphone Samsung Galaxy che eseguono Android Nougat. In precedenza, non è stato possibile rotare gli smartphone Galaxy che giravano con Android Nougat. Le nuove funzionalità sulla sicurezza inserite in Android 7.0 Nougat avevano limitato CF Auto root.

CF Root Auto è l’utilità principale per il root. Non hai bisogno di installare una recovery personalizzata TWRP sul tuo telefono. Il procedimento per ricevere i permessi di root sul Galaxy S8 può essere eseguito usando il programma per l’installazione di Samsung chiamato Odin. CF Auto root funziona perfettamente su quasi tutte le varianti che girano con il processore Exynos sul Galaxy S8 Plus.

I proprietari di Galaxy S8 Plus, che hanno cercato il metodo più semplice per ricevere i permessi di root al Galaxy S8 Plus, vi trovate nel posto giusto. Per rotare il Galaxy S8 Plus tramite CF Auto Root, basta seguire i semplici passaggi forniti in questa guida. Se siete pronti vediamo come fare il Root al Galaxy S8 Plus con CF Auto Root.




Come fare il Root al Galaxy S8 Plus con CF Auto Root

Potrebbe interessarti uno di questi articoli:

Come fare il Root al Galaxy S8 Plus con CF Auto Root

Come fare il Root al Galaxy S8 Plus con CF Auto Root

Leggete attentamente: ricevendo i permessi di root sul tuo Galaxy S8 Plus tramite CF Auto Root annulli la garanzia e anche il contatore Knox. Dopo aver rotato il telefono, si avvia la verifica dm-verity. Per aggirarlo, è necessario fare un’hard reset al telefono. È molto importante eseguire il backup di tutti i dati prima di eseguire il root del telefono. In caso di inconvenienti, Guidesmartphone e lo sviluppatore dello strumento per il Root non possono essere ritenuti responsabili. Lo fai a tuo rischio.

Preparazione

  1. Con questa guida è possibile utilizzare il Galaxy S8 Plus G955F, G955FD, G955U, G955N e G955W con Android Nougat. Non utilizzare su nessun altro dispositivo. Verifica il numero di modello del tuo dispositivo accedendo alle impostazioni> nella sezione info sul dispositivo.
  2. Carica il tuo telefono fino al 50%.
  3. Fai il Backup i tuoi contatti importanti, i registri delle chiamate, i messaggi SMS. Copiare i contenuti multimediali sul PC. Puoi anche sincronizzare i tuoi contatti con il tuo account Gmail. Non ignorare questo passaggio in quanto dovrai reimpostare il telefono dopo la fine del procedimento. Come fare il backup sul Samsung Galaxy S8 Plus!
  4. Abilita la modalità di sblocco OEM e debug USB sul telefono. Come abilitare il debug USB su Galaxy S8 Plus
  5. Utilizzare il cavo dati per collegare il telefono al PC.
  6. Disattivare Samsung Kies e Windows Firewall durante l’uso di Odin.
  7. Seguire attentamente le istruzioni.

Requisiti:

  1. Scaricare e installare i driver USB Samsung
  2. Scaricare ed estrarre Odin 3.12.5
  3. Scaricare ed estrarre CF auto root secondo il tuo dispositivo

Download:

Attenzione:

Noi di Guidesmartphone non siamo responsabili di quello che fai con il tuo telefono. Con questo procedimento annulli la garanzia.

Come fare il Root al Galaxy S8 Plus con CF Auto Root

  1. Innanzitutto, assicurarti di aver abilitato l’OEM e di aver installato i driver USB corretti.
  2. Scarica Odin dal link qui sopra e aprilo.
  3. Trova il numero di modello del tuo telefono e scarica il corretto file CF-Auto-Root. Estrarre il pacchetto una volta scaricato.
  4. Fai clic su AP su Odin e seleziona il file “.tar.md5”. Questo è il file che dobbiamo utilizzare per accedere all’accesso root.
  5. Spegni il tuo telefono. Ora devi andare nella modalità download. Se avete un Galaxy S8, tenere premuto e premere contemporaneamente i pulsanti del volume, alimentazione e Bixby.
  6. Una volta entrati nella recovery mode, collegare il telefono al PC utilizzando un cavo USB. Se tutto è installato correttamente, una delle caselle ID: COM in Odin diventerà blu.
  7. Ora fai clic sul pulsante di avvio in Odin.

Attendete che il programma finisca. Il telefono si riavvierà automaticamente. Attendete che il dispositivo si riavvii. Una volta che si è riavviato andate nel menù delle applicazioni. Li vedrete la nuova applicazione SuperSU.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.