Come fare il Root al Galaxy S8 con CF Auto Root

Come fare il Root al Galaxy S8 con CF Auto Root. Il Samsung Galaxy S8 è lo smartphone più potente che Samsung abbia mai prodotto. Il Galaxy S8 incanta con il suo design. Samsung è riuscita a rendere questo smartphone immensamente bello e dotato di un hardware di prima qualità. Stiamo per vedere come fare il Root al Galaxy S8 con CF Auto Root.

Link sponsorizzati



Il Galaxy S8 è sugli scaffali di tutti i negozi. Dopo avere comprato questo telefono, troverete Android Nougat in esecuzione su di esso. Una volta che la Galaxy S8 è stato rilasciato, è bastata una settimana per gli sviluppatori per iniziare a modificare questo dispositivo. Se modificato, il Galaxy S8 è una bestia pura.

Il telefono è stato benedetto con la recovery personalizzata TWRP ed è stato rotato utilizzando il modulo Magisk. Il metodo iniziale che ha permesso agli utenti di ricevere i permessi di root e l’installazione della recovery personalizzata TWRP ha molte complicazioni. Gli utenti devono passare attraverso un lungo metodo per eseguire l’installazione della TWRP e fare il root.

In questo tutorial vi stiamo per mostrare il metodo tradizionale per fare il root al Samsung Galaxy S8 utilizzando la funzionalità CF Auto Root che non era disponibile a causa delle funzionalità di sicurezza del nuovo firmware Android. Vediamo come fare il Root al Galaxy S8 con CF Auto Root!

Link sponsorizzati


Come fare il Root al Galaxy S8 con CF Auto Root

Leggete attentamente: ricevendo i permessi di root sul tuo Galaxy S8 tramite CF Auto Root annulli la garanzia e anche il contatore Knox. Dopo aver rotato il telefono, si avvia la verifica dm-verity. Per aggirarlo, è necessario fare un’hard reset al telefono. È molto importante eseguire il backup di tutti i dati prima di eseguire il root del telefono. In caso di inconvenienti, Guidesmartphone e lo sviluppatore dello strumento per il Root non possono essere ritenuti responsabili. Lo fai a tuo rischio.

Preparazione

  1. Con questa guida è possibile utilizzare il Galaxy S8 G950F, G950FD, G950U, G950N e G950W con Android Nougat. Non utilizzare su nessun altro dispositivo. Verifica il numero di modello del tuo dispositivo accedendo alle impostazioni> nella sezione info sul dispositivo.
  2. Carica il tuo telefono fino al 50%.
  3. Fai il Backup i tuoi contatti importanti, i registri delle chiamate, i messaggi SMS. Copiare i contenuti multimediali sul PC. Puoi anche sincronizzare i tuoi contatti con il tuo account Gmail. Non ignorare questo passaggio in quanto dovrai reimpostare il telefono dopo la fine del procedimento. Come fare il backup sul Samsung Galaxy S8!
  4. Abilita la modalità di sblocco OEM e debug USB sul telefono. Come abilitare il debug USB su Galaxy S8
  5. Utilizzare il cavo dati per collegare il telefono al PC.
  6. Disattivare Samsung Kies e Windows Firewall durante l’uso di Odin.
  7. Seguire attentamente le istruzioni.

Requisiti:

  1. Scaricare e installare i driver USB Samsung
  2. Scaricare ed estrarre Odin 3.12.5
  3. Scaricare ed estrarre CF auto root secondo il tuo dispositivo

Download:

Attenzione:

Noi di Guidesmartphone non siamo responsabili di quello che fai con il tuo telefono. Con questo procedimento annulli la garanzia.

Come fare il Root al Galaxy S8 con CF Auto Root

  1. Innanzitutto, assicurarti di aver abilitato l’OEM e di aver installato i driver USB corretti.
  2. Scarica Odin dal link qui sopra e aprilo.
  3. Trova il numero di modello del tuo telefono e scarica il corretto file CF-Auto-Root. Estrarre il pacchetto una volta scaricato.
  4. Fai clic su AP su Odin e seleziona il file “.tar.md5”. Questo è il file che dobbiamo utilizzare per accedere all’accesso root.
  5. Spegni il tuo telefono. Ora devi andare nella modalità download. Se avete un Galaxy S8, tenere premuto e premere contemporaneamente i pulsanti del volume, alimentazione e Bixby.
  6. Una volta entrati nella recovery mode, collegare il telefono al PC utilizzando un cavo USB. Se tutto è installato correttamente, una delle caselle ID: COM in Odin diventerà blu.
  7. Ora fai clic sul pulsante di avvio in Odin.

Attendete che il programma finisca. Il telefono si riavvierà automaticamente. Attendete che il dispositivo si riavvii. Una volta che si è riavviato andate nel menù delle applicazioni. Li vedrete la nuova applicazione SuperSU.

Complimenti! Avete finito.

Approfondimenti

Leave a Reply