Come fare il root ad Android Nougat senza PC

Come fare il root ad Android Nougat senza PC

Come fare il root ad Android Nougat senza PC. Root Nougat senza computer. Come fare il root ad Android Nougat senza PC. Android Nougat fu rilasciato più o meno un anno fa. Da qualche giorno è stato rilasciato Android 8.0 Oreo.

Link sponsorizzati




Secondo le ultime statistiche Marshmallow è il sistema operativo più diffuso, seguito a ruota da Lollipop che è più vecchio. Questa è la ragione che mi ha spinto a scrivere questo articolo, come fare il root ad Android Nougat senza PC, ad un’anno dal suo rilascio. Nougat è ancora poco utilizzato.

Molti telefoni che non hanno ricevuto l’aggiornamento ufficiale, possono installare ROM personalizzate basate su Android 7.0 Nougat basato su AOSP e altro. (Vedi qui) Non importa quale sia il tuo telefono, da oggi puoi ricevere i permessi di root, a patto che sul tuo telefono giri Nougat.

Chainfire ha aggiornato SuperSU alla versione 2.76, aggiungendo il supporto per gli smartphone che utilizzano Android Nougat. SuperSU è il metodo più facile e conosciuto per fare il root ad uno smartphone Android senza  PC. Tutto quello che devi avere è una recovery personalizzata installata sul tuo smartphone. Trova qui il tuo telefono.

Come fare il root ad Android Nougat senza PC

Per eseguire l’installazione del file, è necessario disporre di una recovery personalizzata. Cerca nella sezione qui sopra e installa la recovery personalizzata TWRP sul tuo telefono.

  1. Scarica SuperSU v2.76 sul tuo cellulare ( Download )
  2. Spegni il telefono e vai in modalità recovery.
  3. Vai su Install dalla scheda SD e seleziona il file zip appena scaricato. fai uno Swipe per installare.
  4. Attendere la fine dell’installazione del file e riavviare il telefono.

Quando il telefono si avvia, noterai una nuova applicazione SuperSU. Ecco! Adesso approfittati dell’accesso root sul tuo telefono Android 7.0 Nougat.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*