Rom Android 4.4 ViperOne KitKat per HTC One

By | dicembre 17, 2015

Rom Android 4.4 ViperOne KitKat per HTC One, vi ricordiamo che determinate operazioni possono invalidare la garanzia del terminale e che noi non ci assumiamo nessuna responsabilità circa eventuali malfunzionamenti dovuti alla procedura. Fatte le dovute premesse possiamo proseguire con la guida.




ViperOne, è la prima ROM personalizzata con Android 4.4. Questo articolo vi guiderà su come installare ROM personalizzate “ViperOne” Android 4.4 su HTC One. Data la nostra esperienza con il Team Venom, siamo già a conoscenza del fatto che preparano le migliori ROM per HTC.

E la cosa migliore delle loro rom sono la varietà di tweaks e mods presenti in esse. Questo non vuol dire che alcuni utenti non hanno problemi con le loro ROM, alcuni lo fanno, in particolare per quanto riguarda con tempi di batteria.

Caratteristiche di ViperOne:

  1. Android 4.4
  2. 4.06.1540.3
  3. Multi lingua
  4. Kernel Archivio
  5. Aroma Installer 2.70 RC
  6. Miglioramenti Viper in Impostazioni

Prerequisiti per l’installazione di ROM personalizzata ViperOne Android 4.4 su HTC One

  1.  Scaricare e installare i driver USB per HTC One
  2.  Abilitare la modalità debug USB dal menu di sviluppatore.
  3.  Si dovrebbe avere uno strumento di recupero personalizzato come TWRP o CWM installato sul dispositivo
  4.  Backup dei dati importanti prima di andare avanti per il tutorial.
  5.  Assicurati che il tuo HTC One trasporta oltre il 70% di carica.

Scarica file

  1. Download ROM File
  2. Scarica Google Apps (Gapps)

Come installare ViperOne ROM personalizzata Android 4.4 KitKat su HTC One

  1. Il primo passo è quello di riavviare il HTC One in modalità Recovery, premendo e tenendo premuto il pulsante Volume su, accanto a Home e il pulsante di accensione, fino a quando lo schermo lampeggia, rilasciare i tre tasti poi. Dopo pochi secondi , il telefono entra in modalità di ripristino
  2. Una volta in modalità di ripristino, eseguire un backup Nandroid della ROM esistente. Ciò è necessario, per consentire di recuperare la ROM attuale, nel caso in cui la nuova ROM non è di proprio piacimento. Al fine di eseguire un backup, selezionare Backup e ripristino, poi nella schermata successiva, selezionare Backup di nuovo. Tornare al menu principale di recupero dopo il backup è completo
  3. Una volta fatto, selezionate cancellare ripristino dei dati / di fabbrica, selezionare ‘Sì’ nella schermata successiva per confermare l’azione. Attendere qualche minuto fino a quando il telefono si resetta i tuoi dati. Una volta completata, tornare al menu di recupero CWM e Wipe Cache Partition e poi Wipe Dalvik Cache.
  4. Selezionare install zip from sdcard, quindi selezionare scegli una zip dalla scheda SD. Che si è copiato in precedenza e selezionare premendo il pulsante di accensione. Confermare l’installazione selezionando Sì. Installare il suddetto file zip nella schermata successiva. L’installazione della ROM avrà inizio.
  5. Una volta, le finiture di telefonia installazione della ROM, è necessario ri-fare il punto 7, ma scelgono Gapps file. Zip invece del zip ROM per installare il pacchetto Google Apps.
  6. Quando vengono installati gapps, tornare al menu principale di recupero e selezionare riavviare il sistema ora per riavviare il telefono
  7. Questo è tutto

Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.