Rispondere automaticamente su WhatsApp senza Root

Rispondere automaticamente su WhatsApp senza Root

Rispondere automaticamente su WhatsApp. Risposte automatiche Whatsapp. Come inviare messaggi automatici Whatsapp. WhatsApp è senza dubbio un modo pratico e veloce per comunicare. Se utilizziamo WhatsApp specialmente per lavoro, la risposta ai clienti in tempo reale deve essere una priorità.

Link sponsorizzati




Tuttavia, messaggiare su WhatsApp durante il lavoro o prendere il telefono in mano per rispondere ad ogni messaggio, non è sempre possibile. Inoltre, potrebbe essere di ostacolo alla tua giornata di lavoro, come a scuola.

Per farti un’esempio stai facendo un colloquio di lavoro molto importante, all’improvviso ti arriva un messaggio importante in cui il mittente si aspetta una risposta. Come Fare? Come risolvere questo problema? Allora configuri una risposta automatica su Whatsapp.

Come devi fare se vuoi rispondere automaticamente su WhatsApp? Questa soluzione risolverà tutti i tuoi problemi. Non è vero? Segui questo tutorial e sarai in grado di rispondere automaticamente su WhatsApp su tutti i dispositivi Android e anche senza root.

Link sponsorizzati




Rispondere automaticamente su WhatsApp senza Root

1. Scarica e installa Whats Bot 2017 – Auto reply for WhatsApp.

2. Una volta che l’applicazione è installata aprila.

3. L’applicazione ti chiederà di consentire l’accesso delle Notifiche. Toccare su Ok. Ti porterà alla schermata Impostazioni in cui dovrai toccare la casella di controllo accanto a Whats Bot e toccare su Ok. Con questo, hai dato l’autorizzazione alle notifiche dell’applicazione. Ora torna all’applicazione Whats Bot.

4. La scheda Impostazioni verrà selezionata per impostazione predefinita. In quella casella setta modalità risposta automatica. Per impostazione predefinita, sarà in modalità Reply All, il che significa che la risposta automatica verrà inviata a tutti i tuoi contatti che si mettono in contatto. Ma se desideri impostare il risponditore automatico solo per determinati contatti, selezionare Solo risposta personalizzata.

5. Seleziona la scheda Risposta personalizzata. Tocca + in basso a destra per aggiungere il contatto e selezionare Aggiungi dal contatto. Seleziona il contatto desiderato e nella finestra di dialogo successiva imposta una risposta automatica. Infine tocca su Aggiungi. Allo stesso modo, è possibile aggiungere altri contatti a cui si desidera inviare una risposta automatica.

6. È anche possibile impostare il limite di tempo per l’invio della risposta automatica. Questa funzionalità è utile per impedire più risposte automatiche se qualcuno ti invia più messaggi in un intervallo di tempo selezionato. Per impostarlo, tocca Impostazioni e attiva o disattiva l’interruttore Turn On sotto Interval Reply Time. Sotto l’interruttore, è anche possibile impostare l’intervallo di tempo desiderato.

Da ora in poi, ogni volta che ricevi un messaggio su WhatsApp dai contatti che hai selezionato sopra, verrà inviata una risposta automatica.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*