Come ripristinare Windows 10 come all’uscita dalla fabbrica

Come ripristinare Windows 10 come all’uscita dalla fabbrica, non importa quale dispositivo hai di fronte, quello che ti interessa è che è possibile ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica. Le persone spesso scelgono di ripristinare i sistemi operativi alle impostazioni di fabbrica per due motivi.

Link sponsorizzati




Il primo è perché hanno fatto molte personalizzazioni e adesso e vogliono far tornare il sistema operativo come all’uscita dalla fabbrica.

Il secondo è cercare di risolvere un problema che altrimenti non potrebbe essere risolto.

Considerando il ripristino alle impostazioni di fabbrica come un modo per dare un taglio a tutti i problemi che affliggono il vostro dispositivo.

Link sponsorizzati




Microsoft ha creato per il proprio sistema operativo, già esistente per molti altri S.O, un modo per effettuare un Hard Reset.

Una delle ragioni del perchè le persone non hanno mai goduto di un ripristino a come all’uscita dalla fabbrica di un sistema operativo è perché di solito richiede di eseguire un backup dei dati esistenti che si trovano sul computer.

E in tanti non sanno come fare.

Le versioni più recenti dei sistemi operativi Windows risolvono questo problema dandovi la possibilità di fare il backup eseguendo le istruzioni che utilizzerete per resettare il computer.

Ti dà la possibilità di mantenere i file sul PC oppure di rimuoverli, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di fare il backup dei dati e di perdere tutte le informazioni che avete sul computer.

Come ripristinare Windows 10 come all’uscita dalla fabbrica

1. Aprire le impostazioni facendo clic sul menu Start> Impostazioni di Windows è un icona a forma di ingranaggio nel riquadro di sinistra.

2. Fare clic sul pulsante aggiornamento e sicurezza.

3. Fare clic sul opzione ripristino disponibile nel pannello di sinistra.

4. Fare clic sul pulsante per iniziare in alto nel menu del pannello di destra.

5. Scegliere se si desidera mantenere tutti i file sul computer (come fare un backup) o di cancellare tutto e riportare il computer come all’uscita dalla fabbrica. Cancellando cosi tutti i dati.

In conclusione, questo è tutto ciò che serve per reimpostare il sistema operativo Windows 10 alle sue impostazioni di fabbrica tramite l’applicazione di ripristino/recovery.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*