Come rimuovere password da un file RAR

By | febbraio 17, 2018

Hai scaricato un file RAR da Internet ed è protetto da password ? Quindi penso che tu stia cercando un modo per “Rimuovere la password da un file RAR”. Alcuni siti non forniscono la password per i file RAR, mentre altri potrebbero chiederti di completare un sondaggio.

Anche se alcuni Survey Bypasser sono disponibili, non è mai una buona idea passare il tempo a rimuovere le password. Questo non è il tuo caso, tu hai solo crittografato un file per motivi di sicurezza e ora hai dimenticato la password.

Esistono tre metodi per estrarre un file RAR crittografato. Primo metodo: è possibile recuperare la password RAR utilizzando alcuni strumenti. Alcuni strumenti RAR Password Cracker disponibili, che dichiarano di recuperare le password. Ma se la password è forte (numeri e caratteri speciali inclusi), il software password cracker non funziona o ci metterà giorni per recuperare la password RAR.

Secondo metodo: è possibile decrittografare i file RAR o rimuovere la password dal file RAR utilizzando il programma di rimozione password winrar. Terzo metodo continuate a leggere il mio articolo.

Come rimuovere password da un file RAR

Metodo: 1 Crack RAR Password usando uno script

In questo articolo, ho intenzione di parlarvi del metodo più semplice per creare il proprio software per rimuovere password da un file RAR.

Questo metodo funziona solo se la password è in formato numerico. Quindi, se pensi o sai che la tua password è in forma numerica, puoi proseguire nella lettura di questo tutorial per scoprire la password. (Se non è cosi passa al terzo metodo) Il software non rimuoverà la password dal file RAR ma creerà la password.

Passaggio: 1 Premere i tasti di scelta rapida di Windows + R, quindi, nella finestra Esegui, digitare notepad.exe per aprire l’app blocco note. In alternativa, puoi utilizzare la funzione di ricerca di Windows per aprire l’app.

Passaggio: 2 Ora, scrivi “@echo off title Rar Password”.

Passaggio: 3 Dopo aver scritto lo script nell’app blocco note, seleziona File> Salva con nome. Prima selezionare il percorso del software, nel campo nome del file, digitare rarpd.bat e fare clic sul pulsante Salva. Guarda l’immagine qui sotto.

Come rimuovere password da un file RAR

Passaggio: 4 Dopo aver salvato il file rarpd.bat, fai clic con il pulsante destro del mouse e aprilo come amministratore.

Passaggio: 5 Ora, lo script ti chiederà di inserire il nome del file, digitare il nome del file e premere Invio.

Passo: 6 Dopo aver inserito il nome del file, il software ti chiederà di inserire il percorso del file.

– Se non si conosce la posizione del file, fai clic con il pulsante destro del mouse su File e quindi scegli l’opzione Proprietà.

– Nella finestra delle proprietà è possibile vedere la posizione del file.

– Copia il percorso del file e incollalo nel software, quindi premere il tasto Invio.

Ora, potrai vedere alcuni numeri binari nel software. Ora dagli un po’ di tempo. Normalmente occorrono 10 minuti per decifrare una password numerica di quattro cifre.

Metodo: 2 Converti il ​​file RAR in formato Zip

Se il suddetto programma non è in grado di decifrare la password del file RAR, puoi provare questo metodo per rimuovere la password dal file RAR. Anche se questo è un vecchio metodo che non funziona per alcuni file RAR. Prova questo metodo, se il file è piccolo.

Su Internet, ci sono dozzine di strumenti di conversione di file disponibili, basta cercare su Google “Convertitore RAR in Zip”. Una volta sul sito basta caricare il file sul sito del convertitore e il sito vi fornirà il collegamento per il download del file caricato in formato Zip.

Nota: alcuni siti di conversione ti daranno l’errore “Il file è protetto da password”. Quand’è cosi continua a provare con altri strumenti di conversione online, ma se il file è troppo grande, non utilizzare questo metodo.

Metodo: 3 Usa il miglior cracker password RAR

Il primo metodo funziona solo con i tasti numerici, ma con questo metodo è possibile decifrare qualsiasi tipo di password. Sto per parlarvi di un software utile per rimuovere password da un file RAR, che consente di eseguire – Dictionary Attack e Bruteforce Attack.

La parte migliore di questo software è completamente gratuito. Non rimuove la password dal file RAR ma prova tutte le combinazioni di lettere e cifre. E, se vuoi davvero craccare la password, devi avere pazienza. Perché se la password se è troppo lunga, il software impiegherà molto tempo.

Per prima cosa, scarica RAR Password Cracker Software dal sito ufficiale.

Ora, installalo sul tuo computer e aprilo come amministratore. Nella procedura guidata selezionare “Crea nuovo progetto” e fai clic sul pulsante Avanti.

Utilizza l’opzione carica archivio RAR e seleziona il file RAR crittografato su Crack Password. Dopo aver caricato l’archivio, il software ti mostrerà i file disponibili nel file RAR. Seleziona tutti i file che vuoi estrarre, quindi fai clic su “Aggiungi al progetto“.

Dopo aver selezionato il progetto, fai clic sul pulsante Avanti, il software ti mostrerà due opzioni.

– Dictionary Attack option
– Bruteforce Attack option

Scegli l’opzione Bruteforce Attack e fai clic su Avanti, Nella finestra successiva fai clic sul pulsante Aggiungi e scegli lettere e numeri.

Ora imposta la lunghezza minima e massima della tua password e fai clic sul pulsante Avanti.

Nella finestra successiva seleziona il percorso del file, quindi fai clic sul pulsante Fine.

Dopo aver completato tutto il processo, il software inizierà a scansionare la password.

Conclusione su come rimuovere password da un file RAR

Questi sono i tre metodi disponibili che consentono di eliminare o trovare la password del file RAR. Se pensi che la tua password sia numerica, allora il primo metodo andrà più che bene. Ma se pensi che la tua password sia alfabetica o in caratteri speciali, puoi provare il terzo metodo.

Se conosci qualche altro metodo per decifrare la password di un file RAR, sentiti libero di commentare.

Le migliori app Android gratuite per scaricare musica gratis

Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.